Mi hanno colpito molto le dimensioni del ragno, ero abituato a vedere ragni simili che si mimetizzano sui fiori e uindi di pochi mm, questo invece era largo più di 1 cm appena ho cercato di girare il rametto per poterlo fotografare si è lasciato cadere ed è finito in una ragnatela, nella quale non si è minimamente mosso. una statua di pietra! allora ho cercato di liberarlo ma si è lasciato cadere a sasso al suolo... scusate ho invertito l'ordine delle foto. Lugagnano val d'Arda Piacenza PC 350 m 5-5-2011 Immagine: 69,16 KB Immagine: 77,46 KB
Non sentirti amico della natura finchè non sarai riuscito ad annusare il profumo dei cristalli che sgorgano dalle rocce e finchè non percepirai la luce minerale che emanano quelle piccole gemme, avanguardie celesti, i fiori
Modificato da - Pepsis in Data 06 maggio 2011 21:47:32
si scusami gigi, intendevo quelli senza tela :-) grazie per l'id paolo
Non sentirti amico della natura finchè non sarai riuscito ad annusare il profumo dei cristalli che sgorgano dalle rocce e finchè non percepirai la luce minerale che emanano quelle piccole gemme, avanguardie celesti, i fiori
si scusami gigi, intendevo quelli senza tela :-) grazie per l'id paolo