Autore |
Discussione  |
AngelaI
Utente Super

Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone
Regione: Lazio
13740 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 aprile 2011 : 11:47:16
|
| Mi ripeto ancora,è stato veramente un piacevole incontro grazie anche alla simpatia dei Cassinesi!!!!
Stefano
|
Bravo Stefano, forse senza saperlo, hai citato il nome con cui gli abitanti di Cassino amano dialetticamente chiamarsi, ovvero cassinesi, perchè in realtà si chiamano cassinati. Cassinesi sono i monaci di Montecassino. Complimenti, stai imparando anche il nostro dialetto.
Angela |
 |
|
Accipiter gentilis
Moderatore

Città: Olevano Romano
Prov.: Roma
1964 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 aprile 2011 : 11:49:51
|
Grazie di cuore a tutti.....soprattutto per le belle parole e le belle foto che mi ritraggono in pose che sottolineano in pieno la mia serietà e dedizione alla ricerca scientifica!!!!
A parte gli scherzi, come prerogativa del forum, si incontrano sempre persone eccezionali con le quali è bello condividere la passione per la natura e momenti di sana e spensierata "distrazione".....
Alla prossima....(Mauro organizziamo la spedizione nordica...) Giuliano |
 |
|
Mauro Grano
Moderatore

Città: Roma
3855 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 aprile 2011 : 14:01:07
|
| Messaggio originario di Accipiter gentilis:
Grazie di cuore a tutti.....soprattutto per le belle parole e le belle foto che mi ritraggono in pose che sottolineano in pieno la mia serietà e dedizione alla ricerca scientifica!!!! A parte gli scherzi, come prerogativa del forum, si incontrano sempre persone eccezionali con le quali è bello condividere la passione per la natura e momenti di sana e spensierata "distrazione".....
Alla prossima....(Mauro organizziamo la spedizione nordica...) Giuliano
|
Il bello è proprio questo !! Riuscire a divertirsi parlando seriamente di cose interessanti !
Mauro |
 |
|
cesare1999
Utente Junior

Città: como
Prov.: Como
Regione: Lombardia
35 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 aprile 2011 : 22:07:59
|
VACANZA FANTASTICAAAAA!!!! veramente una bella vacanza trascorsa in posti fantastici capaci di emozionare chiunque.
| [i] La prima volta che ho visto i figli di Claudio e Marina è stato in una foto spettacolare in cui spuntavano tra una vegetazione di enormi foglie, tanto da sembrare fiori della pianta stessa. E' una foto che mi colpì moltissimo e pensai "che bella famiglia".
Adesso che li ho visti di persona ribadisco che sembrano proprio dei fiori .... belli, colorati, unici, proprio come corolle.
Angela
|
eccola la famosa foto, scattata nei territori di LUCIANO 54 !! Immagine:
160,08 KB
spero di tornarci presto, per rivedere tutti i posti che ho visitato e per riassaggiare tutti i piatti tipici della zona!!! |
 |
|
sixsix
Utente V.I.P.

215 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 aprile 2011 : 22:31:11
|
Alla prossima....(Mauro organizziamo la spedizione nordica...) Giuliano [/quote]
Pensateci seriamente ! Sarebbe un grandissimo piacere! |
 |
|
luci
Utente nuovo
16 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 aprile 2011 : 20:23:30
|
Riguardando le foto e i bei ricordi delle vacanze, vorrei riprendere quei giorni stupendi passati in un luogo pieno di bellezze naturali. Non pensavo di conoscere persone così fantastiche!!! Spero di tornare in questo posto a qualunque costo. Mi sono divertita un sacco e ho imparato qualcosa in più da trasmettere a persone meno esperte.
Lucia |
 |
|
carolan
Utente Senior

Città: sondrio
1715 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 aprile 2011 : 07:01:24
|
felicissimo di saper che vi è piaciuto il luogo della vostra vacanza,penso anche al vostro papà.... ed alla mamma. Il luogo di questa immagine,fatta qualche tempo prima,penso che ormai la conoscete bene! Immagine:
86,29 KB
se vorrete tornarci,per me sarà bellissimo,voi più piccoli avete rallegrato noi grandoni con la vostra spontaneità e naturalezza. Grazie ancora a Silvia,Cesare,Lucia,Serena,Elisa. Opps...,quasi dimenticavo Charlie ed Isotta.
Stefano
|
 |
|
carolan
Utente Senior

Inserito il - 30 aprile 2011 : 07:05:21
|
e di quest'altra allegra banda vi ricordate? Immagine:
121,04 KB |
 |
|
sixsix
Utente V.I.P.

215 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 aprile 2011 : 19:23:35
|
Scorcio Immagine:
133,02 KB
Simo |
 |
|
CristinaCattaneo
Utente nuovo
9 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 aprile 2011 : 23:00:40
|
Anche a me ha fatto tantissimo piacere stare con voi! Sono rimasta stupefatta dalle bellissime stanghe trovate da Stefano. Anche io, Mauro e Fox (cane) ci siamo messi di punta per trovarne almeno una, ma senza esito . Spero tanto che ci sarà occasione per stare nuovamente tutti insieme!! Un abbraccio particolare ad Angela donna dall'inestinguibile entusiasmo!!
Cristina |
 |
|
carolan
Utente Senior

Inserito il - 01 maggio 2011 : 21:29:02
|
| [i]Messaggio originario di CristinaCattaneo: ...Spero tanto che ci sarà occasione per stare nuovamente tutti insieme!!...
Cristina
|
Grazie del tuo pensiero Cristina,...ora però tocca a voi macinare un po' di km. e passare a trovare la componente Nordista ... Guarda che ci teniamo,come già detto anche da Simona,quindi a presto!! Magari quel benedetto cornetto lo troverete qui da noi E di al Mauro ed al Giuliano che sta arrivando il liquido , da centellinare mi raccomando per non diventare del colore di questi 2 vostri amiconi .... Immagine:
129,09 KB
ciao Stefano |
 |
|
Mauro Grano
Moderatore

3855 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 maggio 2011 : 08:59:35
|
Ste, sei un mito !! Grazie del carburante e a presto per nuove avventure !! Nel frattempo ci stiamo dedicando ai caprioli che piacciono molto a Fox....
Mauro |
 |
|
Discussione  |
|