testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Piante - Natura Mediterraneo
 ORCHIDEE
 L'armistizio di Partanna
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 4

Naturasiciliana
Utente Senior

Città: Troina

Regione: Sicilia

1229 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 aprile 2011 : 21:07:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
dopo aver girato un altro po senza trovare niente si fa per dire, la natura non è mai avara di meraviglie

Immagine:
L''armistizio di Partanna
226,25 KB

Link
Torna all'inizio della Pagina

Naturasiciliana
Utente Senior

1229 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 aprile 2011 : 21:14:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
....Enzo ci porta in un'altra stazione e lì.... ancora mi gira la testa

Immagine:
174,56 KB

Immagine:
169,55 KB

Link

Naturasiciliana
Utente Senior

1229 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 aprile 2011 : 21:18:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
quello che dovrebbe essere l'ibrido tra la Ophris calliantha x Ophrys oxyrrhynchos, lo si trovava in mezzo alle due specie

Immagine:
216,48 KB

ibrido e calliantha vicini
Immagine:
203,35 KB

Link

Naturasiciliana
Utente Senior

1229 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 aprile 2011 : 21:20:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
poi aseguire la meraviglie era ad ogni passo, un esemplare uguale all'altro non c'era
Immagine:
166,58 KB

Link

Naturasiciliana
Utente Senior

1229 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 aprile 2011 : 21:22:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
altre di cui lo stesso Enzo non sapeva esprimere un giudizio

Immagine:
177,1 KB

Link

Naturasiciliana
Utente Senior

1229 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 aprile 2011 : 21:24:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
con sfumature di giallo

Immagine:
221,8 KB

Link

Naturasiciliana
Utente Senior

1229 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 aprile 2011 : 21:25:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
e poi... stupende

Immagine:
197,51 KB
Immagine:
165,15 KB

Link

Modificato da - Naturasiciliana in data 24 aprile 2011 21:26:46

Naturasiciliana
Utente Senior

1229 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 aprile 2011 : 21:28:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
135,5 KB
Immagine:
140,08 KB

Link

Naturasiciliana
Utente Senior

1229 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 aprile 2011 : 21:29:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
161,34 KB

Link

Naturasiciliana
Utente Senior

1229 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 aprile 2011 : 21:31:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
175,02 KB

Immagine:
191,72 KB

Link

Naturasiciliana
Utente Senior

1229 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 aprile 2011 : 21:32:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
anche sepali bianchi
Immagine:
194,98 KB

Link

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 aprile 2011 : 21:33:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Una bellissima carrellata fotografica.
Complimenti a tutti i partecipanti.

Giuseppe

RockHoward
Utente Super

Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia

10293 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 aprile 2011 : 21:55:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
complimentissimi a tutta la simpatica compagnia.

Non immaginate come avrei voluto essere della compagnia se non altro per aiutare il mio amico Nino per il suo problema al ginocchio.

Con i miei problemi alle ginocchia ci potevamo sostenere a vicenda e superare qualsiasi ostacolo. ;)

Sieti fortissimi!!!

Bellissime le foto ma specialmente queste ultime inserire da Ciro sono semplicemente da mostra fotografica.

Orchidee bellissime che tanto vi invidio.

Un caro saluto a tutti.

Ciao Nicola
--
Un fiore schiacciato sotto ai piedi si vendica donando l'ultimo suo profumo. (Anonimo)

Modificato da - RockHoward in data 24 aprile 2011 21:56:54

Maxglisi
Utente Senior

Città: Alassio
Prov.: Savona

Regione: Liguria

570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 aprile 2011 : 22:13:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Quoto Nicola
sicuramente una straordinaria giornata da incorniciare.
Complimenti a tutta la compagnia e grazie per averci reso partecipi della Vs. allegria.
Un saluto a tutti da
Massimo

FrinK
Utente V.I.P.

Città: TRAPANI
Prov.: Trapani

175 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 aprile 2011 : 22:48:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di gigi58:

Messaggio originario di FrinK:

Anche se in ritardo una buona Pasqua a tutti.
Peccato non esserci stato sono uscito una volta con Gigi ed Enzo ed ho potuto apprezzare la loro simpatia e preparazione, speriamo che più avanti avrò occasione di ripetere l'esperienza.
Bellissime foto, complimenti.

ci saranno altre occasioni, tranquillo, e sarai dei nostri

Gigi

Gigi, dipenderà sopratutto dal cuore, per qualche mese dovrò limitarmi a passeggiate poco impegnative...

gigi58
Moderatore Trasversale

Città: Trapani

17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 aprile 2011 : 23:09:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Come volevasi dimostrare, le foto di Ciro sono al momento di un'altro pianeta, spero nel breve di riuscire a tirare qualcosa di meglio dalle mie grazie alle dritte che mi ha dato e magari a quelle che mi darà nell'immediato futuro, conto infatti di organizzare un giorno di questi un'escursione a Ficuzza, che ne dici Ciro?

Gigi

saltman
Utente V.I.P.

135 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 aprile 2011 : 23:51:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di RockHoward:

complimentissimi a tutta la simpatica compagnia.

Non immaginate come avrei voluto essere della compagnia se non altro per aiutare il mio amico Nino per il suo problema al ginocchio.

Con i miei problemi alle ginocchia ci potevamo sostenere a vicenda e superare qualsiasi ostacolo. ;)

Sieti fortissimi!!!

Bellissime le foto ma specialmente queste ultime inserire da Ciro sono semplicemente da mostra fotografica.

Orchidee bellissime che tanto vi invidio.

Un caro saluto a tutti.

Ciao Nicola
--
Un fiore schiacciato sotto ai piedi si vendica donando l'ultimo suo profumo. (Anonimo)

Ciao Nicola hai visto che splendide immagini quelle di Ciro? Per questi risultati, come è ovvio, ci vogliono tanto sapere e attrezzi adeguati. Al momento siamo lontani di tutto cio e forse....ci resteremo. Anche tu le ginocchia? Se cosi è di due forse avremmo potuto farne uno. Io avrei messo il sinistro, se tu ...il destro si andava spediti. Un carissimo saluto, Nino.

saltman
Utente V.I.P.

135 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 aprile 2011 : 23:57:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Maxglisi:

Quoto Nicola
sicuramente una straordinaria giornata da incorniciare.
Complimenti a tutta la compagnia e grazie per averci reso partecipi della Vs. allegria.
Un saluto a tutti da
Massimo

Ciao Max! Ti ricordi quando mi parlavi del Manfrotto (spero di aver detto bene)? Con Gigi, Enzo e Ciro (specie quest'ultimo) ho potuto vederlo in azione. Effettivamente si tratta di un altro pianeta rispetto ai miei trabiccoletti che, a dire il vero, per la vergogna non ho tirato neanche fuori. Però anche la macchina è importante. Un carissimo saluto, Nino

orchidophylo
Utente Senior

Città: Partanna

759 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 aprile 2011 : 00:18:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non oso postare le mie foto per non rovinare la sequenza, al massimo avrei dovuto precedere tutti per rispettare l'ordine.
Rovistando tra gli scatti che ho fatto (pochi in verità perché ho preferito dare la precedenza agli ospiti) ho trovato questa piccola farfalla.
Immagine:
236,85 KB
E' stata una bella mattinata. I ringraziamenti vanno tutti a Natura Mediterraneo che ci ha permesso tutto questo!
GRAZIE!!!!

Enzo

Naturasiciliana
Utente Senior

1229 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 aprile 2011 : 08:47:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ricordo che questa farfalla ha chiuso la nostra giornata, 5 ore trascorse cosi velocemente da manco accorgersene, ringrazio tutti per esserci stati ho trascorso momenti di pura gioia tra allegria, fotografia e natura.
Ci saranno in futuro sicuramente nuove occasioni per rivederci. Per Ficuzza Gigi però la vedo dura per quest'anno.

Ma poi lo sai che ficuzza e uno sputo in confronto ai boschi di Troina?
Anzi l'armistizio scade appena sarò rientrato a Troina, preparatevi perchè la inizia adesso a fiorire qualcosa

Nino sentirai che cannonate partiranno dai Nebrodi

Un abbraccio Ciro

Link
Pag.di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net