testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Predazione di Airone
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deckard
Utente Junior


Città: bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


25 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 luglio 2006 : 11:18:40 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Classe: Aves Ordine: Ciconiiformes Famiglia: Ardeidae Genere: Ardea Specie:Ardea purpurea

Uno mangia, l'altro muore. Mi risulta irrilevante che "sia cosi'" o che "questa e' la Natura". Continuo a guardare la biscia dal collare che si divincola e me ne dispiaccio. E un attimo dopo se mai riesce a scappare mi dispiaccio per la pancia vuota dell'airone o per i suoi pulli affamati.

Davvero non c'era un sistema piu' intelligente per fare questo mondo?

Predazione di Airone
Predazione di Airone
53,07 KB

Rick Deckard
Link

Modificato da - Phobos in Data 11 luglio 2006 13:16:52

Fabribor
Utente Senior


Città: Savarna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna


1547 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 luglio 2006 : 11:32:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
C'era, ma dicono che ci siamo comportati male e che abbiamo voluto mangiare a tutti costi quella mela...




Messaggio originario di deckard:


Davvero non c'era un sistema piu' intelligente per fare questo mondo?

Rick Deckard
Link
Torna all'inizio della Pagina

mbarco
Utente Senior




1690 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 luglio 2006 : 12:15:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
a me sembra il modo di vivere più evoluto, ma io sono anche del pensiero che l'uomo è uno degli esseri meno evoluti in realtà...

Marco Cumini

Predazione di Airone
Torna all'inizio della Pagina

Phobos
Utente Super


Città: Cellatica
Prov.: Brescia

Regione: Lombardia


7290 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 luglio 2006 : 13:12:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Davvero una bella immagine Andrea. Complimenti.


Un ciao da phobos.
Torna all'inizio della Pagina

perfect
Utente Senior

Città: Roma


1790 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 luglio 2006 : 14:20:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ti capisco, mi è capitato di assistere ad una biscia che invece faceva la parte del leone e aveva addentato un rospo nel mio giardino. purtroppo non c'è l'ho fatta a resistere e a non salvarlo, ma qaundo ho visto quella poveraccia andare via mi si è stretto il cuore
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 luglio 2006 : 16:22:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
....come disse quel politico intervistato sul significato della vita: - Qua è tutto un magna magna....-

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

umbertogo
Utente Senior


Città: Calamandrana
Prov.: Asti

Regione: Italy


666 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 luglio 2006 : 21:43:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di salvatore:

....come disse quel politico intervistato sul significato della vita: - Qua è tutto un magna magna....-

Siamo parte della natura - Salvatore


Ma allora Salvato' voui davvero finire sullo Zingarelli!!

Umberto
Wageningen, NL
Torna all'inizio della Pagina

Renzonichi
Utente V.I.P.


Città: mantova
Prov.: Mantova

Regione: Lombardia


447 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 luglio 2006 : 23:35:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
UUUaaaaaaaauuuuuuuuuu bellissima, complimenti.

Renzo
Torna all'inizio della Pagina

Vilmer77
Utente Senior


Città: Matera
Prov.: Matera

Regione: Basilicata


1412 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 luglio 2006 : 02:04:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti a deckard per la foto ma soprattutto a Salvatore per la battuta!
Vilmer

_____________________
Camminando si conosce
Torna all'inizio della Pagina

Francesco Ciabattini
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3437 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 14 luglio 2006 : 08:23:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di deckard:


Uno mangia, l'altro muore. Mi risulta irrilevante che "sia cosi'" o che "questa e' la Natura". Continuo a guardare la biscia dal collare che si divincola e me ne dispiaccio. E un attimo dopo se mai riesce a scappare mi dispiaccio per la pancia vuota dell'airone o per i suoi pulli affamati.

Davvero non c'era un sistema piu' intelligente per fare questo mondo?


Rick Deckard
Link

Caro Andrea,
debbo farti i più sinceri complimenti per due ragioni che trovano in me una affinità sorprendente e che mi fanno sentire meno solo, pur condividendo molte sensazioni ed emozioni con tutti gli altri amici del forum.
La prima è la visione della natura non soltanto come spettacolo di bellezza e di fascino, ma anche nel suo aspetto drammatico.
La seconda (ho visitato il tuo sito) è la spinta a sollevare lo sguardo anche oltre i confini di questo pianeta, in direzione dell'universo!
Francesco

Predazione di Airone Francesco Ciabattini

Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net