Autore |
Discussione |
|
MrT
Utente Senior
Città: Caltagirone
Prov.: Catania
Regione: Sicilia
908 Messaggi Tutti i Forum |
|
orchidophylo
Utente Senior
Città: Partanna
Prov.: Trapani
759 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 aprile 2011 : 23:31:14
|
SPETTACOLAREEEEE!!!
Questa sarebbe Oprys x daunia H.BAUMANN & KÜNKELE
Enzo ________________________ Link |
|
|
MrT
Utente Senior
Inserito il - 14 aprile 2011 : 23:39:17
|
Grazie Enzo, mi fa piacere che l'hai apprezzata...e non era sola.... ecco una foto che te ne fa vedere solo alcune dell'ampio gruppo...ed erano anche piuttosto alte
Immagine: 194,26 KB
Saluti Tony ....fotoamatore per passione....e la mia attrezzatura Canon eos 40D / Tamron 180mm / canon 18-55 is / canon 55-250 is / RS-80N3 Canon / Raynox DCR-250 / digimate II 60Gb / qualche filtro / Tamrac Adventure 5375 / Manfrotto 190XPROB con testa 486RC2 /
Link
|
|
|
orchidophylo
Utente Senior
Inserito il - 14 aprile 2011 : 23:45:47
|
Assolutamente fantastiche! Grazie per averle condiviso con noi.
|
|
Naturasiciliana
Utente Senior
Città: Troina
1229 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 aprile 2011 : 07:56:01
|
Tony sono veramente fantastiche l'ibrido è stupendo come anche le foto saluti Ciro
ps. non c'è stato verso di poterci incontrare, per quest'anno la vedo dura tu poi con il matrimonio sarai con il tempo contato,
Link |
|
|
sofia
Utente V.I.P.
Città: firenze
105 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 aprile 2011 : 08:01:33
|
Picciotti, che bell'augurio di buona giornata!!! Bellissime le immagini e fantastiche le modelle
Sofia |
|
|
MrT
Utente Senior
Inserito il - 15 aprile 2011 : 09:30:31
|
Ciao Ciro, mi spiace tantissimo, ma veramente quest'anno è molto dura per me con i preparativi del matrimonio, avevo in programma di riuscire a fare qualche escursione per cercare qualche altra specie, ma nulla, sono a stento riuscito a visitare qualche posto vicino la mia campagna appena dopo pranzo nelle domeniche che mi trovavo lì, ma tutto mordi e fuggi!!!
Grazie Sofia per l'apprezzamento!
Saluti Tony ....fotoamatore per passione....e la mia attrezzatura Canon eos 40D / Tamron 180mm / canon 18-55 is / canon 55-250 is / RS-80N3 Canon / Raynox DCR-250 / digimate II 60Gb / qualche filtro / Tamrac Adventure 5375 / Manfrotto 190XPROB con testa 486RC2 /
Link
|
|
|
LESTRIGONE
Utente Senior
Città: Francofonte
Prov.: Siracusa
1011 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 aprile 2011 : 16:18:44
|
Bella è.... fortunato. Ciao Ettore |
|
|
MrT
Utente Senior
Inserito il - 15 aprile 2011 : 21:58:32
|
| Messaggio originario di LESTRIGONE:
Bella è.... fortunato. Ciao Ettore
|
Grazie Ettore!
Link
|
|
|
iaialove
Utente Senior
Città: torre del lago
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
580 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 16 aprile 2011 : 10:42:04
|
davvero mooolto bellisssime
|
|
|
MrT
Utente Senior
Inserito il - 16 aprile 2011 : 22:45:44
|
| Messaggio originario di iaialove:
davvero mooolto bellisssime
|
Ti ringrazio, gentilissima!!
Link
|
|
|
orchidophylo
Utente Senior
Inserito il - 16 aprile 2011 : 23:09:00
|
Quindi a breve ci sarà un'altra "vedova delle orchidee"!!! E' così che chiama mia moglie un mio amico orchidofilo inglese. Tony spero che la tua dolce metà condivida con te la passione per le orchidee altrimenti per lei la vedo dura!!
A parte gli scherzi..... AUGURI!!! per il tuo matrimonio.
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 aprile 2011 : 09:45:56
|
| Messaggio originario di orchidophylo:
Quindi a breve ci sarà un'altra "vedova delle orchidee"!!! E' così che chiama mia moglie un mio amico orchidofilo inglese. Tony spero che la tua dolce metà condivida con te la passione per le orchidee altrimenti per lei la vedo dura!!
A parte gli scherzi..... AUGURI!!! per il tuo matrimonio.
Enzo ________________________ Link
|
Lo vedi per questo non ti ho chiamato per Inici. Tony Complimenti per le foto e per lo splendido ritrovamento
Gigi |
|
|
Naturasiciliana
Utente Senior
Città: Troina
1229 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 aprile 2011 : 12:14:03
|
| Messaggio originario di orchidophylo:
|
hahahahhahhah Enzo se mia moglie legge questo post va a finire che si identifica immediatamente in una "vedova delle orchidee" Troppo forte.... Tony tranquillo... ti devi cominciare a preoccupare soltanto quando non troverai più la tua macchina fotografica o se accidentalmente cade dalle mani della tua futura mogliettina
Link |
|
|
MrT
Utente Senior
Inserito il - 18 aprile 2011 : 11:31:47
|
... certo ragazzi che mi avete fatto sbellicare dalle risate....considerate che le mie uscite non si limitano alle orchidee, ma per la macrofotografia in genere, insetti, farfalle, fiori...ecc...ecc.... quindi mi sa che la mia futura moglie non sarà semplicemente una "vedova delle orchidee" ma "vedova della natura" .
Link
|
|
|
erpol
Utente Senior
Città: Roma/Albano Laziale
Prov.: Roma
Regione: Lazio
639 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 aprile 2011 : 11:42:19
|
| Messaggio originario di MrT:
... certo ragazzi che mi avete fatto sbellicare dalle risate....considerate che le mie uscite non si limitano alle orchidee, ma per la macrofotografia in genere, insetti, farfalle, fiori...ecc...ecc.... quindi mi sa che la mia futura moglie non sarà semplicemente una "vedova delle orchidee" ma "vedova della natura" .
Link
|
Questa ancora non te l'hanno detta.. Vista di fronte, somiglia ad un cinesino.
Ciao, Eranno
-- Link - Inserita anche nell'IPNI per Lithops amicorum Succulentofili, iscrivetevi! |
|
|
MrT
Utente Senior
Inserito il - 18 aprile 2011 : 14:12:49
|
| Messaggio originario di erpol:
Questa ancora non te l'hanno detta.. Vista di fronte, somiglia ad un cinesino.
Ciao, Eranno
-- Link - Inserita anche nell'IPNI per Lithops amicorum Succulentofili, iscrivetevi!
|
Link
|
|
|
Forbix
Moderatore
Città: Portoferraio
Prov.: Livorno
Regione: Toscana
6989 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 aprile 2011 : 09:29:27
|