Autore |
Discussione  |
|
shunkamanitotanka
Utente V.I.P.

Città: Genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
304 Messaggi Tutti i Forum |
|
puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 marzo 2011 : 18:14:49
|
Bel sito..., si vede che è frutto del lavoro e dell'amore di anni! Per ora ho guardato la galleria dei mammiferi..., ma mi ripropongo di tronarci presto! (per non fare una scorpacciata)
Una curiosità..., cosa significa il tuo nick e in che lingua nativa americana è?!? Ciao e complimenti !
Sembrava che la valle respirasse e che le colline sussultassero all'unisono mentre il torrente stendeva il suo filo d'argento oltre il suo sguardo... |
 |
|
shunkamanitotanka
Utente V.I.P.

Inserito il - 16 marzo 2011 : 18:22:47
|
Ciao ti ringrazio tantissimo! Per ora non ho delle gallerie molto ricche, ma a poco a poco ho in previsione di ampliarle il più possibile!
Il mio nick è originario della lingua dei Lakota Sioux e semplicemente significa Lupo, che... come puoi ben capire... è l'animale che mi affascina di più, fin da quando ero piccolo!
Ciao Marco
Link |
 |
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior

Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4228 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 marzo 2011 : 18:34:19
|
ehhhh...le amplierai e molto!!!
continua cosi' 
Ciao Roberto Link |
 |
|
Seraph
Moderatore

Città: Torino
Prov.: Torino
4787 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 marzo 2011 : 19:22:01
|
splendido vedo le tue foto su vari forum e sono veramente belle. Riesci sempre ad unire la qualità, alla rarità, alla peculiarità e alla valenza naturalistica dei vari soggetti (e da naturalista, lo apprezzo molto )
Complimentoni 
ps: nella galleria "insetti", quella delle vespe è geniale 
Ale
Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo |
 |
|
shunkamanitotanka
Utente V.I.P.

Inserito il - 18 marzo 2011 : 21:01:59
|
| ehhhh...le amplierai e molto!!! continua cosi' |
Ti ringrazio Roberto!
| Riesci sempre ad unire la qualità, alla rarità, alla peculiarità e alla valenza naturalistica dei vari soggetti (e da naturalista, lo apprezzo molto )
Complimentoni
ps: nella galleria "insetti", quella delle vespe è geniale
Ale
|
Ti ringrazio Ale, è nel mio intento documentare e divulgare la Natura attraverso le mie foto!
Ciao
Link |
 |
|
Carlmor
Moderatore Trasversale

Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 marzo 2011 : 21:06:48
|
molto bello il sito, complimenti hai fatto delle foto davvero notevoli 
Carlo
|
 |
|
puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 marzo 2011 : 23:56:51
|
Ho riguardato le tue gallerie Marco..., mi è piaciuta da morire quella delle Vespula..., dà proprio l'idea di esserersi cacciati in un "vespaio"
Splendida anche quella premiata da Oasis..., ho guardato le prime 10 senza sapere il tuo nome e già quella dei funghetti mi sembrava il tuo stile..., poi è venuta la conferma!
Le tue sono le foto di natura più belle che abbia mai visto 
Sembrava che la valle respirasse e che le colline sussultassero all'unisono mentre il torrente stendeva il suo filo d'argento oltre il suo sguardo... |
 |
|
macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 20 marzo 2011 : 16:26:23
|
Complimenti per il tuo lavoro, di appassionato oltre tutto
Gianfranco |
 |
|
shunkamanitotanka
Utente V.I.P.

Inserito il - 21 marzo 2011 : 17:20:22
|
Grazie ancora ragazzi, sono contento di riuscire a trasmettere la mia passione per la Natura attraverso gli scatti.
| Ho riguardato le tue gallerie Marco..., mi è piaciuta da morire quella delle Vespula..., dà proprio l'idea di esserersi cacciati in un "vespaio"
Splendida anche quella premiata da Oasis..., ho guardato le prime 10 senza sapere il tuo nome e già quella dei funghetti mi sembrava il tuo stile..., poi è venuta la conferma!
Le tue sono le foto di natura più belle che abbia mai visto |
Ti ringrazio di cuore, credo di avere ancora tanto da imparare e quindi da migliorare nei miei scatti per riuscire a trasmettere la magia della Natura.
Ciao
Link |
 |
|
Selvarum
Utente nuovo
Città: Modena
2 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 aprile 2011 : 12:56:43
|
Ciao!! Mi sono appena iscritto perchè appassionato di fotografia, ed ho visitato il tuo sito. Volevo farti i miei complimenti, molti tuoi scatti mi saranno d'ispirazione adesso che ho intenzione di dedicarmi molto di più alla macrofotografia. Hai realizzato davvero delle belle immagini, spero di riuscire a raggiungerti prima o poi. In molte hai dato un senso di profondità molto bello, senza distogliere l'attenzione dal soggetto principale, ed il senso del movimento frenetico nello scatto con le vespe è riuscitissimo, sembrano vive! Davvero molto bravo!! Pian piano mi gusterò anche il resto del tuo lavoro, ma per ora mi sono soffermato sugli insetti... Ciao!!
|
 |
|
shunkamanitotanka
Utente V.I.P.

Inserito il - 03 aprile 2011 : 11:50:30
|
| Ciao!! Mi sono appena iscritto perchè appassionato di fotografia, ed ho visitato il tuo sito. Volevo farti i miei complimenti, molti tuoi scatti mi saranno d'ispirazione adesso che ho intenzione di dedicarmi molto di più alla macrofotografia. Hai realizzato davvero delle belle immagini, spero di riuscire a raggiungerti prima o poi. In molte hai dato un senso di profondità molto bello, senza distogliere l'attenzione dal soggetto principale, ed il senso del movimento frenetico nello scatto con le vespe è riuscitissimo, sembrano vive! Davvero molto bravo!! Pian piano mi gusterò anche il resto del tuo lavoro, ma per ora mi sono soffermato sugli insetti... Ciao!! |
Ciao ti ringrazio! Se hai bisogno di consigli fotografici non esitare e contattami pure!
Ciao Marco
Link |
 |
|
|
Discussione  |
|