|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
saltimpalo
Utente Senior
Città: Firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
2642 Messaggi Flora e Fauna |
|
charadrius
Utente Senior
Città: san lorenzo in noceto
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
3909 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 febbraio 2011 : 19:42:43
|
non sono un esperto ma penso di sì...vedo del grigiocomplimento per l'incontro sempre gradito |
|
|
LeonardoGR
Utente Senior
Città: Grosseto
Prov.: Grosseto
1341 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 26 febbraio 2011 : 19:45:56
|
quanto è bello questo falco ... , ma sbaglio o è sempre la zona del picchio muratore?
Link |
|
|
Regaleco
Utente Senior
Città: Gela
Prov.: Caltanisetta
Regione: Sicilia
1870 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 febbraio 2011 : 21:18:49
|
E' un pellegrino adulto. In mancanza di riferimenti è meglio sorvolare sul sesso |
Modificato da - Regaleco in data 26 febbraio 2011 21:19:40 |
|
|
saltimpalo
Utente Senior
Città: Firenze
Prov.: Firenze
2642 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 febbraio 2011 : 21:44:26
|
Grazie per le risposte. Ero andato per fotografare il muraiolo e, mentre lo osservavo, ho sentito un richiamo in alto. Ho fatto un paio di scatti e sono scappato a gambe levate (avevo paura che potesse essere già in nidificazione) ed in effetti sembravano quasi versi di allarme anche se mi trovavo a 70 metri sotto.
Ciao Francesco
Oggi è molto difficile amare la natura planiziale perchè sai benissimo che ciò che vedi oggi....domani potrebbe essere coperto da asfalto o cemento; ma non demordo ed ho la certezza che questi signori stanno già arretrando e grande è la loro rovina! |
|
|
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 febbraio 2011 : 22:27:29
|