Autore |
Discussione |
|
Martos
Utente Senior
Città: Poggio a Caiano
Prov.: Prato
Regione: Toscana
1397 Messaggi Flora e Fauna |
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 febbraio 2011 : 17:01:36
|
Ciao Carlo, molto bello...bravo!
lo hai fotografato sempre alla Piana?
In questi giorni ne volteggia uno con una certa frequenza, non fa avvicinare altri uccelletti al capanno!
simo
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein |
|
|
Mammut
Utente Super
Città: Castel Maggiore
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
7086 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 febbraio 2011 : 17:31:17
|
Bellissimo! Complimenti! Ciao Franziska |
|
|
Martos
Utente Senior
Inserito il - 08 febbraio 2011 : 17:49:51
|
| Messaggio originario di FOX:
Ciao Carlo, molto bello...bravo!
lo hai fotografato sempre alla Piana?
In questi giorni ne volteggia uno con una certa frequenza, non fa avvicinare altri uccelletti al capanno!
simo
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein
|
Ciao Simo l'ho fotografato nello stesso punto dell'altra volta (vedi precedente post). Tra l'alro anche oggi era là e nonostante la nebbia che ormai grava da due giorni nella zona sono riuscito a scattare alcune foto, purtroppo viziate da una luce non proprio ideale. Ci vediamo, ciao
Grazie anche a Franziska per il commento
------------ Carlo
|
Modificato da - Melanitta in data 08 febbraio 2011 18:43:00 |
|
|
charadrius
Utente Senior
Città: san lorenzo in noceto
Prov.: Forlì-Cesena
3909 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 febbraio 2011 : 18:24:20
|
che foto splendida!!scusate la mia ignoranza ma da cosa si riconosce che è un juv? |
Modificato da - charadrius in data 08 febbraio 2011 18:24:42 |
|
|
Martos
Utente Senior
Inserito il - 08 febbraio 2011 : 18:46:50
|
| Messaggio originario di charadrius:
che foto splendida!!scusate la mia ignoranza ma da cosa si riconosce che è un juv?
|
Ciao Mattia, per vedere la differenza ti invito a visitare il post del 7 febbraio di Massimo (Melanitta)che ritrae uno splendido esemplare adulto di pellegrino siberiano
Saluti -------------- Carlo |
Modificato da - Martos in data 08 febbraio 2011 18:49:56 |
|
|
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 febbraio 2011 : 18:51:13
|
Bellissimo ritratto!!!! Come ha indicato Carlo qui puoi vedere più o mno come può essere un adulto di Falco pellegrino, se non un puro calidus, ma sicuramente un individuo nordico.
Link
Ciao
Massimo
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe ) |
|
|
claudio93
Utente Senior
Città: Bologna
4304 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 febbraio 2011 : 20:41:57
|
stupendo!!!
claudio |
|
|
LeonardoGR
Utente Senior
Città: Grosseto
Prov.: Grosseto
1341 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 08 febbraio 2011 : 20:48:50
|
SPETTACOLO !!!! Domenica non l' ho visto ... era pienissimo di verdoni ... in ogni ramo ce n' era uno... Avete fatto davvero un ottimo lavoro con quel capanno,spero di ritrovarvi tutti , anche perchè , tra l' altro ho sempre da pagare la mia quota
Link |
|
|
Martos
Utente Senior
Inserito il - 08 febbraio 2011 : 21:26:09
|
| Messaggio originario di LeonardoGR:
SPETTACOLO !!!! Domenica non l' ho visto ... era pienissimo di verdoni ... in ogni ramo ce n' era uno... Avete fatto davvero un ottimo lavoro con quel capanno,spero di ritrovarvi tutti , anche perchè , tra l' altro ho sempre da pagare la mia quota
Link
|
Grazie di nuovo a tutti. Guarda Leonardo che la foto non è stata fatta al parco della piana di Sesto F.no, ma in provincia di Prato. Ciao ------ Carlo |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 febbraio 2011 : 22:33:46
|
| LeonardoGR:
Domenica non l' ho visto ... era pienissimo di verdoni ... in ogni ramo ce n' era uno... Avete fatto davvero un ottimo lavoro con quel capanno,spero di ritrovarvi tutti , anche perchè , tra l' altro ho sempre da pagare la mia quota
|
Bello vero!!! bisogna ringraziare i nostri Simone e Daniele...gradiosi!!!
simo
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein |
|
|
claudiom
Utente Senior
Città: bentivoglio
1303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 febbraio 2011 : 22:39:30
|
Fantastico!!! E' un uccello di una bellezza ineguagliabile, per non parlare del suo fascino. Una foto che ti invidio con tutta l'ammirazione per la capacità di avvicinare un soggetto diffidente come questo. Bravissimo, ciao Claudio |
|
|
|
Discussione |
|