Autore |
Discussione |
|
manto 45
Utente Senior
Città: Prato
Prov.: Prato
Regione: Toscana
1049 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 febbraio 2011 : 21:34:17
|
Una gran bella serie di foto, di cui la prima trovo bellissima!!
Ciao
Massimo
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe ) |
|
|
LeonardoGR
Utente Senior
Città: Grosseto
Prov.: Grosseto
1341 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 03 febbraio 2011 : 22:18:23
|
O che ci fanno alla Piana? Ridateceli che sò nostri!! Ovviamente scherzo ,E' un dato interessante quello di vedere fenicotteri alla piana in acque non salmastre (e se non erro la cosa era già successa) . Segno che è un importante punto d' appoggio per le rotte migratorie, e i risultati di questi ultimi anni lo dimostrano. Qualcuno ha notato se hanno anelli? sarebbe interessante sapere da dove vengono e se cè il passaggio o meno di Piana - Maremma o Piana - Delta del Pò
Link |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 febbraio 2011 : 23:29:39
|
Ciao Leonardo,
so che ce ne erano diversi la settimana scorsa, non so questi di Manto a quando risalgono e se li ha fotografati sempre dal capanno dei cacciatori, visto che parla della ferritoia stretta... L'hanno scorso ho avuto il piacere di fotografarli, sempre in questo periodo, ce ne erano 116..., poi qualcuno con un aereo da turismo a ben pensato di passare a bassa quota! vedi questo video fatto da Giacomo QUI
Complimenti a Manto!!!
simo
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein |
|
|
LeonardoGR
Utente Senior
Inserito il - 04 febbraio 2011 : 10:13:35
|
Ciao Simone (ecco chi era Fox ! ) . Non mi ci far pensare agli aeretti vai .... a Orbetello bloccarono pure le nidificazioni ...
Link |
|
|
manto 45
Utente Senior
Città: Prato
Prov.: Prato
1049 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 04 febbraio 2011 : 13:42:37
|
[quote]Messaggio originario di LeonardoGR:
Ciao Simone (ecco chi era Fox ! ) . Non mi ci far pensare agli aeretti vai .... a Orbetello bloccarono pure le nidificazioni ...
Credo che hai fatto un po di confusione FOX non è Simone!!!!!!!!
grazie a tutti per i commenti.
Link
------------ ciao Mario
|
|
|
LeonardoGR
Utente Senior
Inserito il - 04 febbraio 2011 : 18:45:48
|
Ho visto Simo .... e pensavo fosse lui ... ho toppato allora. Chiedo venia e risaluto sia Simo che Simone. Spero di essere lì (finalmente) Domenica. Tra neve, impegni, lavoro e cavoli vari è da un bel pò che manco , e me ne rammarico.
Link |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 febbraio 2011 : 19:10:53
|
Si sono Simone in gonnella se vedi nelle mail list ci sono anche io, ma non sbagliarmi con l'altra Simonetta C.
Magari fossi lei!!
ciaoo simo
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein |
|
|
claudio93
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4304 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 febbraio 2011 : 20:13:37
|
sempre stupendi i fenicotteri!!!
claudio |
|
|
claudiom
Utente Senior
Città: bentivoglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
1303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 febbraio 2011 : 22:47:10
|
Se dici che le foto non sono di buona qualità (anche la prima?), allora chissa cosa bisogna aspettarsi in futuro. Alcune soffrono un poco del controluce, ma sono state gestite ottimamente. Ciao Claudio. |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super
Città: CREMA
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
13051 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 febbraio 2011 : 10:49:34
|
D'accordo con Massimo al 100%. Ciao | Messaggio originario di Melanitta:
Una gran bella serie di foto, di cui la prima trovo bellissima!!
Ciao
Massimo
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe )
|
Gabriele
Crema ( Cr ) |
|
|
|
Discussione |
|