Autore |
Discussione |
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 08 gennaio 2011 : 14:47:31
|
| Messaggio originario di katiuscia:
ciao a tutti ieri mio marito mi ha consigliato di iscrivermi a questo forum a me piace molto viaggiare anche solo con fotografie e documentari BUON ANNO a tutti
la terra non appartiene all'uomo ma è l'uomo che appartiene alla terra
|
Benvenuta Katiuscia anche da pate mia!!!
con questo post stiamo viaggiando talmente tanto e velocemente da rischiare il jetlag
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
|
|
marz
Utente Super
Città: Bergamo
Regione: Lombardia
8788 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 gennaio 2011 : 14:49:59
|
| Messaggio originario di RockHoward:
| Messaggio originario di FOX:
Prima di procedere NON dimenticate i vecchi post rimasti indeterminati!! Altrimenti vi blocco la discussione...
simo
|
rimane insoluto solo il "rompicapo" di Giuseppe che mi auguro si risolva a più presto.
Intanto ne sparo una di località...magari ci imbrocco... San Pietroburgo?
Ciao Nicola
-- Un fiore schiacciato sotto ai piedi si vendica donando l'ultimo suo profumo. (Anonimo)
|
No. Il mio è obiettivamente difficilissimo. Penso che solo utilizzando Google Earth si può prendere. Nella nazione dove si trova il castello è però molto conosciuto, tante che per due secoli vi si sono incoronati i re.
Giuseppe |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 gennaio 2011 : 15:03:05
|
Parlo di foto inserite molto pagine indietro...
Poi non avete risposto all mi richiesta dove io avrei avuto paicere un vosto parere per quanto rigaurda l'inserimento di ulteriori dati di ogni locali per far apparire in evidenza la discussione e che questo Topic non vada nel dimenticatoio...
simo
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein |
|
|
claudio93
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4304 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 gennaio 2011 : 15:41:45
|
| Messaggio originario di marz:
Questa è veramente ai limiti dell' impossibile da individuare. Però chissà... Siamo in Europa oltre il 50° parallelo.
231,9 KB
Giuseppe
|
è per caso il castello di Frederiksborg in Danimarca??
claudio |
|
|
marz
Utente Super
Inserito il - 08 gennaio 2011 : 17:41:32
|
Bravo, è giusto.
Il Castello di Frederiksborg è stato edificato su alcune piccole isole del lago Slotso nella città di Hillerod in Danimarca, a circa 30 km da Copenaghen.
Vi furono incoronati i re di Danimarca tra il 1671 e il 1840.
Ne avevi sentito parlare, ci sei arrivato per deduzione, oppure l' hai cercato con Google Earth?
Giuseppe |
|
|
marz
Utente Super
Inserito il - 08 gennaio 2011 : 17:52:18
|
Poi non avete risposto all mi richiesta dove io avrei avuto paicere un vosto parere per quanto rigaurda l'inserimento di ulteriori dati di ogni locali per far apparire in evidenza la discussione e che questo Topic non vada nel dimenticatoio...
simo
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein
|
Per quel che ricordo io non c'è nessuna foto che non sia stata identificata. Per il secondo quesito non ho compreso bene cosa potremmo fare. Io l' elenco con le città inserite, con relativa regione o stato estero ce l' ho già pronto, ma suppongo che andrebbero inseriti su mappa e questo è molto più complesso. O cosa?
Giuseppe |
|
|
RockHoward
Utente Super
Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
10293 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 gennaio 2011 : 17:56:11
|
simo
|
Ciao simo, ho letto il tuo precedente messaggio ed aspettavo che fosse Giuseppe a pronunciarsi per primo. Da parte mia nessun problema a comunicarti il riepilogo dei miei inserimenti con località, comune o quant'altro serva.
A quale foto ti riferisci che non risulta identificata? Perchè non hai quotato quel messaggio?
Peccato che non ci sia, come ho visto in altri forum,la possibilità di poter specificare il link di quel specifico messaggio. Non si può implementare?
Ciao Nicola
-- Un fiore schiacciato sotto ai piedi si vendica donando l'ultimo suo profumo. (Anonimo) |
|
|
marz
Utente Super
Inserito il - 08 gennaio 2011 : 18:01:14
|
Nuova.
79,83 KB
Giuseppe |
|
|
claudio93
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4304 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 gennaio 2011 : 18:37:20
|
Bravo, è giusto.
Il Castello di Frederiksborg è stato edificato su alcune piccole isole del lago Slotso nella città di Hillerod in Danimarca, a circa 30 km da Copenaghen.
Vi furono incoronati i re di Danimarca tra il 1671 e il 1840.
Ne avevi sentito parlare, ci sei arrivato per deduzione, oppure l' hai cercato con Google Earth?
Giuseppe
|
ci sono stato!! posto stupendo, peccato piovesse..questa è una vista dall'interno.. Immagine: 269,67 KB
claudio |
|
|
marz
Utente Super
Inserito il - 08 gennaio 2011 : 18:55:17
|
Questa è veramente da raccontare .
Mai avrei immaginato che qualcuno del forum avrebbe potuto essere stato al Castello di Frederiksborg in Danimarca.
Giuseppe |
Modificato da - marz in data 08 gennaio 2011 18:58:05 |
|
|
RockHoward
Utente Super
Inserito il - 08 gennaio 2011 : 18:59:36
|
Nuova.
79,83 KB
Giuseppe
|
Chiesa dei Santi Apostoli in Venezia (VE). Per maggiori info: Link
Mi sembrava così simile al Campanile di San Marco che subito ho puntato la ricerca su quella bellissima città.
Ciao Nicola
-- Un fiore schiacciato sotto ai piedi si vendica donando l'ultimo suo profumo. (Anonimo) |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 08 gennaio 2011 : 19:17:38
|
Questa è rimasta da risolvere!!
| Messaggio originario di RockHoward:
trasferiamoci adesso oltre confine con una foto digitalizzata dalla vecchia pellicola. Foto di 6 anni fa.
all'interno del giardino pubblico di quella città...
Immagine: 290,12 KB
Ciao Nicola
-- Un fiore schiacciato sotto ai piedi si vendica donando l'ultimo suo profumo. (Anonimo)
|
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 08 gennaio 2011 : 19:19:03
|
Questa è rimasta da rispondere....
Uno scorcio di un città del centro Italia...
foto shamrock
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein
|
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 08 gennaio 2011 : 19:21:53
|
La mia è a nord dell' Italia, ma non troppo lontana. I colori della bandiera non sono nazionali, ma regionali (nel paese si userebbe un altro termine ). Quella di FOX mi ha messo in difficoltà. Ero convinto che fosse Foligno, ma poi ho visto che non era e l' ho cercata intorno inutilmente.
Giuseppe
|
Mettere in difficoltà Marz è tutto dire... pensaci un pò, non è difficile!!
simo
|
|
marz
Utente Super
Inserito il - 08 gennaio 2011 : 19:25:26
|
Non sei stata attenta . Sono state risolte entrambe, La prima è Lugano, la seconda Perugia.
Giuseppe |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 08 gennaio 2011 : 19:35:05
|
Grazie Marz, allora chiedo scusa, qui ci si arrena facilmente e si perde il controllo, siete così veloci che non si riesce a starvi dietro, per questo che chiedo il vostro aiuto e collaborazione...
simo
|
|
RockHoward
Utente Super
Inserito il - 08 gennaio 2011 : 19:43:09
|
ecco la mia nuova proposta e non aggiungo altro...non vorrei favorire troppo Giuseppe esperto in parelleli e meridiani...
Immagine: 299,41 KB
Ciao Nicola
|
|
Renee
Utente Junior
Città: Lago di Bohinj
Prov.: Estero
Regione: Slovenia
43 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 gennaio 2011 : 19:44:02
|
Una sfida da parte mia...grazie! Immagine: 180,26 KB
Renata |
|
|
RockHoward
Utente Super
Inserito il - 08 gennaio 2011 : 20:32:54
|
| Messaggio originario di Renee:
Una sfida da parte mia...grazie!
Renata
|
questa è facilissima perchè ci hai dato la soluzione o almeno credo.
Ciao Nicola
|
|
marz
Utente Super
Inserito il - 08 gennaio 2011 : 20:35:48
|
E già, parrebbe che siamo addirittura in Cina. Vedremo.
Giuseppe |
Modificato da - marz in data 08 gennaio 2011 20:37:02 |
|
|
Discussione |
|