testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 Un ospite inatteso
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 dicembre 2010 : 22:58:38 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

In un vaso vuoto di un giardino (vuoto di terra ma non di acqua piovana verdissima), di che giardino si tratta è troppo lungo da spiegare (precisiamo che non è il Camposanto Monumentale) vabbè ve lo dico ho accompagnato a casa una mia collega (sposata ma questa è 1 altra storia se volete dopo apro 1 altra discussione ), e mentre la mia collega mi guardava strabiliata io immergevo la bottiglietta di plastica gentilmente concessami dalla mia collega (quella strabiliata di poco fa) pregustando chissà quale specie esotica e l'ennesimo Premio Nobel. Infatti sono stato premiato da questo che dovrebbe essere un Hematococcus. Ho fatto anche qualche prova in L.O.C. che mi ha fatto scorgere 2 flagelli (pensavo che l'Hematococcus non fosse un flagellato) ma le foto definitive in L.O.C. le riservo per un secondo approfondimento (sempre che ce ne siano altri ma penso di si perchè nel primo vetrino ne ho trovati 3 o 4).

Immagine:
Un ospite inatteso
150,07 KB

Immagine:
Un ospite inatteso
142,41 KB

Immagine:
Un ospite inatteso
115,66 KB

Confrontate qui, quo e qua

ma soprattutto questo

Ma dove CAVOLO sono Diatomea, Greenalga, Notoxus, Sapiens, Eyelash, Flakyhtf, Paolofon, andreaEanto, Chiton, Marcopic, Kora, Kayanaples, Aphyllo, Direvolver, Bluedesert, Danius, Ul Cast, Calabrone81, Hobbit, Orsoblu, Mariano, Mery, Pikkolo Kimiko, Antonella Pintimalli, Direvolver?

Modificato da - escocat in Data 22 dicembre 2010 23:19:33

sapiens
Utente Senior

Città: valeggio sul mincio VR

1339 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 dicembre 2010 : 12:42:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
dimenticavi questo

Link

La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api)
Link
Torna all'inizio della Pagina

escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 dicembre 2010 : 13:05:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ah grazie Sapiens questa è forte ma la ricerca non me l'ha data. Quanto prima scatenerò la L.O.C. su questo meraviglioso organismo quindi resta vigile che ti farò vedere cose mai viste anzi che dico: ancora di più:
cose che non esistono!

Ma dove CAVOLO sono Diatomea, Greenalga, Notoxus, Sapiens, Eyelash, Flakyhtf, Paolofon, andreaEanto, Chiton, Marcopic, Kora, Kayanaples, Aphyllo, Direvolver, Bluedesert, Danius, Ul Cast, Calabrone81, Hobbit, Orsoblu, Mariano, Mery, Pikkolo Kimiko, Antonella Pintimalli, Direvolver?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net