testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: SCHEDE MONOGRAFICHE E FOTO DI SOGGETTI DETERMINATI
 Closterium acerosum
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

sapiens
Utente Senior

Città: valeggio sul mincio VR


1339 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 dicembre 2010 : 13:02:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ecco, ci mancavano anche i microscopi che piovono dal cielo

Perchè sempre agli altri L'unica cosa che ho visto piovere gratis dal cielo oltre la pioggia..............è stata la grandine

Bel colpo daleo. greenalga o enotria sapranno dirti come farlo funzionare se non dovessi riuscirci.....


La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api)
Link
Torna all'inizio della Pagina

escocat
Utente Super


Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia


6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 dicembre 2010 : 13:11:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di sapiens:
se non dovessi riuscirci.....




SECONDO ME NON LO SA USARE...



Tanto più piccolo è ciò che osserviamo, tanto più grandi saremo.
Torna all'inizio della Pagina

Volvox
Utente Senior


Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 dicembre 2010 : 19:17:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di escocat:
SECONDO ME NON LO SA USARE...


Anche secondo me! Sicuramente non sa che farsene ...e poi è ingombrante ...di disegno arcaico ...non s'intona con il mobilio ...io, invece, ho spazio, potrei accoglierlo con miglior cura, poverino ...a che ora c'è il primo treno da Pisa per Reggio Calabria?

Volvox

"Omnia ab ovo".
Le còcce, pe' piacere, ner biologgico!
Torna all'inizio della Pagina

Daleo
Moderatore

Città: Reggio Calabria

Regione: Calabria


2028 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 dicembre 2010 : 19:26:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...caro il mio Volvox,
ti informo che ti trenitalia sta tagliando le linee che portano qui in Calafrica quindi mi sa che sara' un impresa raggiungere reggio!
Dovrai passare le terre campane e poi addentrarti in territorio calabro, ricco di briganti e malagente!
Desisti e non ti avventurare in questo posto dimenticato da Dio (e non solo dal governo )
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,85 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net