|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Paoloerre
Utente Senior
Città: Venezia
Prov.: Venezia
Regione: Veneto
1541 Messaggi Biologia Marina |
|
blu
Utente Senior
Città: napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
4818 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 12 novembre 2010 : 15:23:10
|
blu
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) |
|
|
ang
Moderatore
Città: roma
Regione: Lazio
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 novembre 2010 : 15:32:12
|
hai ragione, l'ho segnalato agli amministratori
ciao
ang |
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 12 novembre 2010 : 15:34:39
|
| Messaggio originario di Paoloerre:
Devo dire che malgrado la mia mentalità aperta e moderna, quel banner "CERCA SINGLE" lo trovo piuttosto deprimente e totalmente fuori contesto. Qui si viene subito ripresi se si accenna a qualcosa ancorchè inerente alla malacologia, ma che subdori di commercio, ma non credo che quanto proposto da questo banner sia regalato. paolo
|
Annotazione più che appropriata!!!
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
squalo
Utente Senior
Città: roma
1201 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 12 novembre 2010 : 18:15:54
|
| Messaggio originario di Paoloerre:
Devo dire che malgrado la mia mentalità aperta e moderna, quel banner "CERCA SINGLE" lo trovo piuttosto deprimente e totalmente fuori contesto. Qui si viene subito ripresi se si accenna a qualcosa ancorchè inerente alla malacologia, ma che subdori di commercio, ma non credo che quanto proposto da questo banner sia regalato. paolo
|
Concordo con Paolo. Ma poi saranno tutte come le 4 in foto le single? O è pubblicità ingannevole?
Squalo |
|
|
Hippi
Utente nuovo
Città: Livorno
Prov.: Livorno
Regione: Toscana
10 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 dicembre 2010 : 00:14:39
|
Solo ora ho visto il post in cui si lamanta "l'attività" di un BANNERT cercasingles, ma mi sembra che gli amministratori nien te abbiano fatto in proposito, quando apro la ma posta elettro nica compare sempre sul lato destro del mio monitor una fascia in cui non solo si invita a contattare "femmine" ma si aggiungono anche fotografie e nomi di batteesimo. mi sembra che cio sia poco serio e molto sgradevole. Hippi
gigetto |
|
|
Paoloerre
Utente Senior
Città: Venezia
Prov.: Venezia
Regione: Veneto
1541 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 25 dicembre 2010 : 09:53:32
|
Ciao Gigetto io mi riferivo al Banner che appariva all'apertura della pagina di NATURA MEDITERRANEO e devo dire che gli Amministratori del Forum sono intervenuti eliminandolo. Quello che appare sulla tua posta elettronica personale, non ha nulla a che vedere con gli Amministratori di Natura Mediterraneo. Auguri! paolo |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net