Autore |
Discussione |
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
6664 Messaggi Biologia Marina |
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 30 ottobre 2010 : 13:03:41
|
Complimeti Mario e auguri per quella che sarà la tua meravigliosa stanza delle conchiglie!!!!
io mi devo accontentare per ora di qualche "angolo delle conchiglie"
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
|
|
argonauta
Utente Super
Inserito il - 30 ottobre 2010 : 13:08:01
|
| Messaggio originario di Mathilda:
Complimeti Mario e auguri per quella che sarà la tua meravigliosa stanza delle conchiglie!!!!
io mi devo accontentare per ora di qualche "angolo delle conchiglie"
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
|
Carissima Angela anche i miei chiamano L'ANGOLETTO... lo sgabuzzino dove tengo microscopio, tutti i miei libri e le mie conchiglie:
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
Modificato da - argonauta in data 30 ottobre 2010 13:08:31 |
|
|
Protesilao
Moderatore
Città: La Maddalena
Prov.: Olbia - Tempio
Regione: Sardegna
1938 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 30 ottobre 2010 : 13:36:27
|
Auguri per la realizzazione del tuo sogno
Antonio Colacino Protesilao |
|
|
ang
Moderatore
Città: roma
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 ottobre 2010 : 14:13:33
|
è una bellissima notizia, buon lavoro
ciao
ang |
|
|
blu
Utente Senior
Città: napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
4818 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 30 ottobre 2010 : 14:18:13
|
Ora ti tocca lavorare augurissimi per la nuova stanza
blu
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) |
|
|
spon
Utente V.I.P.
Città: Foggia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
239 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 30 ottobre 2010 : 15:06:35
|
Ciao! Anch'io mi unisco agli altri nel farti i miei migliori auguri per la nuova stanza. Anch'io ne ho una interamente dedicata a molluschi(oltre che crostacei, echinodermi etc) da circa 25 anni.E'superfluo dire che è la stanza più bella che ho. E' assolutamente priva di mobili, eccetto una comoda poltrona ed un computer. Quando voglio rilassarmi dal lavoro,quello è il luogo più consono.Ti consiglio di arredare la stanza in modo pratico, sia con vetrine spaziose e luminose (e illuminate dall'interno, se possibile), sia con cassettiere per riporre gli esemplari piccoli,che in vetrina darebbero fastidio e potrebbero andare perduti, durante i "cicli" di pulizia delle nostre amatissime conchiglie. Ti faccio ancora i miei complimenti. Michele |
|
|
Paoloerre
Utente Senior
Città: Venezia
Prov.: Venezia
Regione: Veneto
1541 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 30 ottobre 2010 : 16:27:22
|
Mario, io ci sono appena passato per cui condivido in pieno con te questa grande soddisfazione! paolo |
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 ottobre 2010 : 19:05:04
|
Sono felicissimo per la realizzazione di quello che credo sia il sogno di chi si interessa di conchiglie, spero solo che non farai traslocco al 6-7 di novembre !
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
|
|
argonauta
Utente Super
Inserito il - 30 ottobre 2010 : 21:01:13
|
Grazie a tutti per gli auguri...per Sergio a Prato non rinuncio costi quello che costi!!!
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
PS
Utente Senior
Regione: Friuli-Venezia Giulia
4462 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 31 ottobre 2010 : 17:54:33
|
Ciao Mario, una gran bella notizia che mi fa molto piacere. Mi sento di aggiungere che per una persone come te, che stimo moltissimo è che ha dedicato tanti anni allo studio delle conchiglie, una stanza apposita è quasi un DOVERE! Ci vediamo presto!
|
|
|
argonauta
Utente Super
Inserito il - 31 ottobre 2010 : 18:29:27
|
| Messaggio originario di PS:
Ciao Mario, una gran bella notizia che mi fa molto piacere. Mi sento di aggiungere che per una persone come te, che stimo moltissimo è che ha dedicato tanti anni allo studio delle conchiglie, una stanza apposita è quasi un DOVERE! Ci vediamo presto!
|
Ci vediamo sicuramente a Prato...e grazie per le bellissime parole.
Mario
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 31 ottobre 2010 : 18:31:38
|
Buon lavoro nella tua stanza!
"La distinction des espèces de limaces est extrêmement difficile, et aucun zoologiste n’est encore parvenu à quelque chose d’un peu satisfaisant sous ce rapport." H. M. DUCROTAY DE BLAINVILLE 1823
Riassunto del Forum Natura Mediterraneo degli Limax dell'Italia |
|
|
squalo
Utente Senior
Città: roma
1201 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 31 ottobre 2010 : 18:57:19
|
Bravo Mario! Anche io a Roma ho una stanza dove ho messo 2 cassettiere e le vetrine. Immagino il trasloco... "La stanza delle conchiglie"...sembra il titolo di un film di Ingmar Bergman
Squalo |
|
|
Subpoto
Moderatore
Città: Roma
9027 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 novembre 2010 : 14:52:06
|
Complimenti Mario, mi unisco al coro per congratularmi della tua recente conquista. A Prato ce la puoi raccontare e poi aspettiamo le foto (possibilmente a fuoco) una volta terminata.
La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo Sandro |
|
|
|
Discussione |
|