testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 LINKS DI FOTOGRAFIA NATURALISTICA
 sono negata per i forum
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maria Grazia Vin
Utente nuovo

Città: San Mauro Torinese
Prov.: Torino

Regione: Piemonte

1 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 ottobre 2010 : 22:36:43 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Non so a chi sto scrivendo e cosa devo fare, perchè ho poco tempo per forum e cose simili, ma ultimamente visito spesso il sito per confrontare le immagini con quelle che i miei 25 bambini (una classe terza di scuola elementare)ed io abbiamo scattato nel nostro orto scolastico. Ringrazio tutti quelli che contribuiscono al sito perchè grazie alle vostre foto ho potuto dare un nome ai nostri animaletti.
Ne aprofitto per inviare una foto scattata da me il 27 agosto all'isola d'Elba. Era una specie di mantide, ma l'avevo scambiata per una foglia secca. Mi piacerebbe riuscire a ritrovarla nella galleria delle foto, magari con un identità più precisa.
Se riuscirò nell'impresa e mi ritroverò nel forum, manderò altre foto.
Maria Grazia Vin
Immagine:
sono negata per i forum
285,64 KB

gigi58
Moderatore Trasversale

Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia

17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 ottobre 2010 : 22:49:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuta tra noi e complimenti, averla avuta una maestra con queste iniziative
la tua "mantide" è una Ameles spallanzania

Gigi
Torna all'inizio della Pagina

papuina
Utente Senior

Città: SAN PIETRO IN CASALE
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

4515 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 ottobre 2010 : 23:20:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mio figlio ha terminato le elementari lo scorso anno e ti posso assicurare che nella sua scuola le scienze naturali sono state quasi del tutto ignorate.
La cultura naturalistica non è cultura di serie B, è cultura ma è anche rispetto per la vita.
Mi fà piacere sapere che ci sono maestre come te.
Ciao Beppe
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,19 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net