|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
mariaberica
Utente Senior
Città: Padova
881 Messaggi Tutti i Forum |
|
Raniero
Moderatore
Città: Ceccano
Prov.: Frosinone
Regione: Lazio
733 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 ottobre 2010 : 20:36:44
|
Si Betta, hai ragione, l'avevi postata anche l'anno scorso e io e Claudio ti chiediamo scusa per non averla taxata .
Nuova (seminuova) specie per il forum!
Raniero Panfili Link Moths and Butterflies of Europe and North Africa |
|
|
mariaberica
Utente Senior
Città: Padova
881 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 ottobre 2010 : 10:33:47
|
| Messaggio originario di Raniero:
Si Betta, hai ragione, l'avevi postata anche l'anno scorso e io e Claudio ti chiediamo scusa per non averla taxata .
|
E perchè mai? Credo che tutti dobbiamo esservi grati per il lavoraccio che fate, rispondendo alle varie domande dalle più banali alle più difficili, spiegando, insegnando, risparmiando ai pigroni come me un bel po' di lavoro - ed è del tutto inevitabile che nella marea di post qualcuno sfugga. L'ho rimessa sul forum perchè è uno dei miei "pets", secondo me è molto bella e anche se le foto sono quello che sono merita di esser vista - insomma non è una schifezzuolide!
Betta |
|
|
Juventino
Utente Super
Città: Nizza
Regione: France
10135 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 ottobre 2010 : 11:16:38
|
Grazie mille a tutti due!!
Link L’école buissonnière |
|
|
viviana
Utente V.I.P.
Città: Carmagnola
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
361 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 ottobre 2010 : 00:32:54
|
Concordo anch'io: è davvero bella. Purtroppo queste farfalline pagano il confronto con le loro cugine più grandi e più appariscenti. Spesso però, ad una minore esuberanza di colori, uniscono disegni più delicati che le rendono ugualmente attraenti, e la tua ne è un esempio.
|
|
|
Juventino
Utente Super
Città: Nizza
Regione: France
10135 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 ottobre 2010 : 09:06:46
|
Hai raggione Viviana!!
Link L’école buissonnière |