Autore |
Discussione |
|
Ste87
Utente Senior
Città: Genova
Prov.: Genova
Regione: Italy
1194 Messaggi Flora e Fauna |
|
Ste87
Utente Senior
Inserito il - 23 ottobre 2010 : 20:47:10
|
Sempre la stessa impronta... Immagine: 153,51 KB
" Il fiore perfetto è una cosa rara...Se si trascorresse la vita a cercarne uno,non sarebbe una vita sprecata... " [L'Ultimo Samurai] |
|
|
Hystrixcristata
Utente Senior
Città: Viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
4026 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 23 ottobre 2010 : 21:27:24
|
A me sembra Cinghiale.
Ciao
Alessandro |
|
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 ottobre 2010 : 22:44:39
|
| Messaggio originario di Ste87: ..... e qualche capriolo ma quest'ultimo mi sentirei di escluderlo viste le dimensioni della traccia... |
Perchè quanto era grande?
Ciaoo
Link |
|
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 ottobre 2010 : 22:54:50
|
Si tratta comunque di capriolo Mi sono permesso di ritagliare un po' l'immagine e di evidenziare con tratteggio azzurro i segli dei due speroni ... leggermente esterni al filo esterno delle suole ... (quasi da manuale ) Ciaoo
Immagine: 83,85 KB
Link |
|
|
mauriziocaprarigeologo
Moderatore
3515 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 ottobre 2010 : 09:04:00
|
sicuramente (?) non è nulla, ma mi hanno incuriosito quei due segni laterali..si può trattare di qualcosa di animale? Immagine: 82,56 KB
maurizio ____________________
“Un géologue est essentiellement un lithoclaste, ou rompeur de pierre…” - D. Dolomieu
“Non crederai a tutte queste sciocchezze, vero Teddy?” - M. Ewing (geofisico e oceanografo) a E. Bullard (geofisico), a proposito della tettonica delle placche (NY, 1966)
|
|
|
Hystrixcristata
Utente Senior
Città: Viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
4026 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 ottobre 2010 : 12:32:03
|
....ammazza e quanto pesava? Gli speroni effettivamente sono in linea... Però in questo caso mi sono regolato con la profondità della traccia! Evidentemente il terreno doveva essere piuttosto "molle". Cmq sia m'ha fregato ancora...
Alessandro |
|
|
Ste87
Utente Senior
Inserito il - 25 ottobre 2010 : 18:32:06
|
| Messaggio originario di Luciano54:
Si tratta comunque di capriolo Mi sono permesso di ritagliare un po' l'immagine e di evidenziare con tratteggio azzurro i segli dei due speroni ... leggermente esterni al filo esterno delle suole ... (quasi da manuale ) Ciaoo
Immagine: 83,85 KB
Link
|
Accidenti e io che già escludevo il capriolo...Ho ancora MOLTO da imparare dicevo così perchè avrà misurato 5 massimo 6 cm
" Il fiore perfetto è una cosa rara...Se si trascorresse la vita a cercarne uno,non sarebbe una vita sprecata... " [L'Ultimo Samurai] |
|
|
Ste87
Utente Senior
Inserito il - 25 ottobre 2010 : 18:33:06
|
| Messaggio originario di Hystrixcristata:
....ammazza e quanto pesava? Gli speroni effettivamente sono in linea... Però in questo caso mi sono regolato con la profondità della traccia! Evidentemente il terreno doveva essere piuttosto "molle". Cmq sia m'ha fregato ancora...
Alessandro
|
Si il terreno era molto molle effettivamente
|
|
|
Discussione |
|