|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
ssherazade
Utente V.I.P.
Città: Vaglia
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
310 Messaggi Tutti i Forum |
|
red backed shrike
Utente Senior
Città: Albareto
Prov.: Parma
Regione: Emilia Romagna
1276 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 settembre 2010 : 23:58:12
|
Qualcun'altro potrebbe dire qualcos'altro... Sarebbe utile avere sempre immagini fronte-verso onde ottenere una possibile identificazione. Ciao Maurizio
Il dolore è forse ciò che fa più fortemente esprimere gli artisti -J.F.Millet- |
|
|
francescobaldi
Utente V.I.P.
Città: forte dei marmi
Prov.: Lucca
250 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 settembre 2010 : 11:07:24
|
per me non è nè poiana nè barbagianni nè un rapace, bensì una gavina (Larus canus) non garantisco niente.. |
|
|
ssherazade
Utente V.I.P.
Inserito il - 04 settembre 2010 : 11:30:50
|
Grazie per l'interessamento ma in questa zona, bassa montagna, non ho mai visto un gabbiano. Non ci sono neppure discariche nelle immediate vicinanze. E la dimensione? La gavina non è troppo piccola per questa "pennona"? |
|
|
mauriziocaprarigeologo
Moderatore
3515 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 settembre 2010 : 11:38:30
|
airone cinerino? io ne ho "incontrati" in fossi e torrenti incredibili, anche a quote piuttosto elevate, chiusi dalla vegetazione...ma non sono assolutamente un esperto di penne e uccelli.. ciao
maurizio ____________________
“Un géologue est essentiellement un lithoclaste, ou rompeur de pierre…” - D. Dolomieu
“Non crederai a tutte queste sciocchezze, vero Teddy?” - M. Ewing (geofisico e oceanografo) a E. Bullard (geofisico), a proposito della tettonica delle placche (NY, 1966)
|
Modificato da - mauriziocaprarigeologo in data 04 settembre 2010 11:41:35 |
|
|
francescobaldi
Utente V.I.P.
Città: forte dei marmi
Prov.: Lucca
250 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 settembre 2010 : 13:24:59
|
| Messaggio originario di ssherazade:
Grazie per l'interessamento ma in questa zona, bassa montagna, non ho mai visto un gabbiano. Non ci sono neppure discariche nelle immediate vicinanze. E la dimensione? La gavina non è troppo piccola per questa "pennona"?
|
prego^^ cmq come dimensioni ci potrebbe stare, guarda.. Link |
|
|
ssherazade
Utente V.I.P.
Inserito il - 06 settembre 2010 : 08:19:01
|
La dimensione dunque ci potrebbe stare, purtroppo rimane il luogo... L'airone cenerino potrebbe essere perchè li ho visti spesso nelle vicinanze, però non mi tornava il colore... Grazie |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net