Habitat: 450 metri s.l.m.,nell'orto su foglia di rucola,piante presenti nocciolo,salicone,olmo.L'orto confina con un canneto.
ciao giorgio Immagine: 239,45 KB
....il porre sott'occhio un quadro completo della flora micologica del Trentino non mi è possibile,giacchè non ebbi l'agio di poterne percorrere tutte le selve......don Giacomo Bresadola
Modificato da - PiErGy in Data 21 agosto 2010 14:17:36
....il porre sott'occhio un quadro completo della flora micologica del Trentino non mi è possibile,giacchè non ebbi l'agio di poterne percorrere tutte le selve......don Giacomo Bresadola
Femmina di Dolomedes sp. con ovisacco... Zona molto umida o c'era anche uno specchio d'acqua?
E non ti convince per niente il programma che stanno dando ma, che strano, nessuno lo può più cambiare col telecomando. E' sangue su sangue, sangue su sangue soltanto. Stai dormendo... Oppure fai finta anche tu? Stai sognando oppure stai pensando anche tu...
Ti ringrazio, zona umidissima,la mia particella si chiama la "paluda"...il che è tutto dire..Ad una ventina di metri sgorga l'acqua dal sottosuolo creando una pozza(e credo che passi sotto all'orto).Oltre a questo a 200/300 metri vi è un grandissimo lago(lago di Levico).
ciao e grazie giorgio