|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
geppe
Moderatore
Città: lesmo
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
5397 Messaggi Tutti i Forum |
|
enotria
Utente Senior
Città: Gaibanella FE
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
1322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 agosto 2010 : 22:48:04
|
Qualunque cosa stai usando, la stai usando molto bene.
Nella seconda immagine, con il 25x, un'altra foto per mettere a fuoco anche la parte più alta ci stava bene, ma immagino che non avevi molto tempo.
Cordiali saluti
Andrea ---> Link
Ogni oggetto ha la sua storia, . . . io non vendo oggetti, . . . . . . io racconto storie. (Enotria) |
|
|
geppe
Moderatore
Inserito il - 13 agosto 2010 : 23:00:03
|
| Messaggio originario di enotria:
Qualunque cosa stai usando, la stai usando molto bene.
Nella seconda immagine, con il 25x, un'altra foto per mettere a fuoco anche la parte più alta ci stava bene, ma immagino che non avevi molto tempo.
Cordiali saluti
Andrea ---> Link
Ogni oggetto ha la sua storia, . . . io non vendo oggetti, . . . . . . io racconto storie. (Enotria)
|
ciao, non so se hai letto il mio post dall'altra parte, ma ho messo da parte la reflex.
stò usando una compatta casio , ma questa non posso smontarla, ho la custodia subaquea e la uso di solito al mare.
stò aspettando una compatta da 10 Mpixel, da seviziare ed adattare in modo definitivo al micro; speriamo settimana prossima arrivi.
ho tornito un supporto per la casio, che è fissata con un elastico; in queste condizioni e con l'autoscatto non è molto facile fotografare, però stò facendo qualche prova.
ciao
Giuseppe
Link |
|
|
enotria
Utente Senior
Città: Gaibanella FE
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
1322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 agosto 2010 : 23:22:20
|
Capito !
Decisamente con una macchina ballerina fissata con un elastico non è facile fare diverse foto di seguito senza muovere tutto.
Sei in fase di grandi sperimentazioni: prima gli obiettivi, poi la fotocamera, prossimamente il microscopio invertito, poi cosa ancora ?
Cordiali saluti
Andrea ---> Link
Ogni oggetto ha la sua storia, . . . io non vendo oggetti, . . . . . . io racconto storie. (Enotria) |
|
|
geppe
Moderatore
Inserito il - 14 agosto 2010 : 07:29:57
|
| Messaggio originario di enotria:
Capito !
Decisamente con una macchina ballerina fissata con un elastico non è facile fare diverse foto di seguito senza muovere tutto.
Sei in fase di grandi sperimentazioni: prima gli obiettivi, poi la fotocamera, prossimamente il microscopio invertito, poi cosa ancora ?
Cordiali saluti
Andrea ---> Link
Ogni oggetto ha la sua storia, . . . io non vendo oggetti, . . . . . . io racconto storie. (Enotria)
|
è una vita che non faccio altro
Giuseppe
Link |
|
|
greenalga
Utente Senior
Città: r. calabria
903 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 agosto 2010 : 19:57:33
|
Questa l'avevo persa..colri e definizione eccellenti! noto che con la compatta le foto risultano più nitide ed incise! art
------------------------ Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|