|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
milvus milvus
Utente Senior

Città: Banzi
Prov.: Potenza
Regione: Basilicata
936 Messaggi Flora e Fauna |
|
|
milvus milvus
Utente Senior

Inserito il - 04 agosto 2010 : 16:24:39
|
ciao, ho risolto, grazie lo stesso.. sul sito(nella sezione download) ho pubblicato un opuscolo sulle averle, mi dite cosa ne pensate?? grazie :)
Il mattino ha l' oro in bocca, Solo lavoro e niente svago rendono Jack un ragazzo cattivo, Per quanto tu ti alzi all'alba non sarà mai troppo presto, Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi |
Modificato da - milvus milvus in data 04 agosto 2010 16:26:28 |
 |
|
|
D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6707 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 agosto 2010 : 20:12:53
|
Carino! e anche il sito è piacevole. Occhio che una raganella è finita in rettili . Ciao!
Dario. 
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
 |
|
|
milvus milvus
Utente Senior

Inserito il - 04 agosto 2010 : 21:18:07
|
| Messaggio originario di D21:
Carino! e anche il sito è piacevole. Occhio che una raganella è finita in rettili . Ciao!
Dario. 
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
|
ops :) grazie per l' avviso,erano delle foto caricate per prova ed evidentemente mi è sfuggito questo errore
Il mattino ha l' oro in bocca, Solo lavoro e niente svago rendono Jack un ragazzo cattivo, Per quanto tu ti alzi all'alba non sarà mai troppo presto, Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net