Autore |
Discussione |
Orchidea
Utente nuovo
Città: Bergamo
Prov.: Bergamo
Regione: Lombardia
1 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 luglio 2010 : 21:34:13
|
Ciao a tutti, sono nuova ed è la prima volta che scrivo....quindi sono anche emozionata..!!! Seguo da circa un anno questo bellissimo forum su vari argomenti e su varie sezioni; desidero esprimere il mio apprezzamento per i lavori, le foto e gli argomenti trattati sempre con competenza e e grande capacità di tutti. Sto imparando da voi molte cose di natura tecnica ma soprattutto sento il grande amore per la natura che aleggia qua dentro ! Le stupende foto che ho potuto osservare mi hanno fatto conoscere quella parte che spesso sfugge agli occhi, forse ditratti o forse superficiali, che prima avevo. Queste ultime foto di Beppe, mi hanno emozionato davvero !!! Carolina |
|
|
vespa90ss
Utente Super
Città: Firenze
Regione: Toscana
6434 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 luglio 2010 : 21:49:46
|
guarda chi si vede...grazie delle tue parole. Orchidea, alias Carolina, è amministratrice insieme a Paolo Balistreri nei due Gruppi su Facebook che vedete nella mia firma. Sono felice che alla fine si sia decisa ad entrare e a buttarsi in queste pagine. Natura Mediterraneo rappresenta la mamma di tutti i luoghi del web che riguardano la natura e l'ambiente: non si può pensare di poter andare avanti nella propria ricerca e crescita senza il suo appoggio competente e quindi assolutamente necessario. Anche lei è una novizia delle digitali e sta per acquistarsi una reflex abbastanza seria... Aspettiamo quindi anche te, Carolina....
chiediamo all'ONU la DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI ANIMALI
Bottled beetles - salviamo le spiagge, i litorali, le dune dai barbari clicca per Facebook
|
|
|
craniolucido
Utente Senior
Città: Rapallo
Prov.: Genova
Regione: Liguria
678 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 luglio 2010 : 09:36:21
|
Beppe, che foto fantastiche ! Difficile scegliere la più bella.... una in ogni caso ora campeggia sul mio desk... ancora complimenti, e.... ce ne fossero, di Spinetoli ! Davide |
|
|
vespa90ss
Utente Super
|
vespa90ss
Utente Super
Inserito il - 25 luglio 2010 : 23:52:44
|
tutte queste immagini (compresa l'ovatura) sono state selezionate da una serie scattata stamane. Lo stagnetto che vedete è il luogo delle foto.
Immagine 18:
|
|
|
vespa90ss
Utente Super
Inserito il - 25 luglio 2010 : 23:53:12
|
Immagine 19:
|
|
|
vespa90ss
Utente Super
Inserito il - 25 luglio 2010 : 23:53:29
|
Immagine 20:
|
|
|
vespa90ss
Utente Super
Inserito il - 25 luglio 2010 : 23:53:46
|
Immagine 21:
|
|
|
vespa90ss
Utente Super
Inserito il - 25 luglio 2010 : 23:54:03
|
Immagine 22:
|
|
|
vespa90ss
Utente Super
Inserito il - 25 luglio 2010 : 23:54:30
|
Immagine 23:
|
|
|
vespa90ss
Utente Super
Inserito il - 25 luglio 2010 : 23:54:47
|
Immagine 24:
|
|
|
vespa90ss
Utente Super
Inserito il - 25 luglio 2010 : 23:55:06
|
Immagine 25:
|
|
|
vespa90ss
Utente Super
|
Riccardo Banchi
Utente Super
Città: PIOMBINO
Prov.: Livorno
5312 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 luglio 2010 : 10:25:30
|
Anche si ti conosco come ottimo fotografo naturalista, le tue immagini non smetteranno mai di stupirmi!
Farti i miei complimenti mi pare riduttivo, ma altro non posso fare! Posso solo invitarti a vistare il Centro di Entomologia... così farai foto spettacolari anche lì, nonostante si aun luogo di ordinaria bellezza. Ma come ben sai, e lo dimostri ogni volta, l'occhio di un buon fotografo può "scoprire" tante cose...
Ric |
|
|
Chris Tower
Utente Senior
Città: trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
947 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 luglio 2010 : 21:42:52
|
Le tue foto, caro Beppe, sono bellissime! Alcune le trovo davvero straordinarie, sei un esempio per i giovani!!
"Per scrivere sugli animali bisogna essere ispirati da un affetto caldo e genuino per le creature viventi, e penso che a me questo requisito verrà senz'altro riconosciuto". (Konrad Lorenz) |
|
|
vespa90ss
Utente Super
|
terror90
Utente Senior
Città: recanati
Prov.: Macerata
Regione: Marche
851 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 luglio 2010 : 23:52:08
|
non penso, da me, gli anni scorsi, le ultime erano a fine giugno, ma visto che quest'anno è stato freddo fino a fine aprile, per loro siamo ancora ai primi di luglio...col il caldo faranno la metamorfosi in 2 mesi, e per fine ottobre saranno pronte per il letargo!
terror90 |
|
|
Riccardo Banchi
Utente Super
Città: PIOMBINO
Prov.: Livorno
5312 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 luglio 2010 : 08:51:25
|
Beppe, chiamami quando vuoi, così ci vediamo al Centro... Le ovature? Le rane verdi hanno risorse infinite.
Ric |
|
|
Sandra Antimiani
Utente Junior
Città: San Benedetto Tr.
Prov.: Ascoli Piceno
Regione: Marche
89 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 luglio 2010 : 10:06:50
|
caspita beppe, che foto!!!!!!! meravigliosamente naturali e fantasticamente indisturbate. sabato prossimo sei a piombino... se ci riesco vengo anch'io!
SEI GRANDE BEPPE..... |
|
|
vespa90ss
Utente Super
Inserito il - 27 luglio 2010 : 14:27:06
|
grazie Sandra. Ciò che mi avvantaggia è il fatto di avere tanta pazienza ma anche capacità di "relazionarmi" con l'ambiente. Sabato sarò alle Rocchette, abbastanza vicino a Piombino, ma non so se ce la faccio ad esserci proprio in quel giorno. Ci possiamo mettere d'accordo su Facebook con i messaggi privati visto che qui su NM tu ancora non puoi perchè sei nuovo utente. La visita al centro di Riccardo è assolutamente indispensabile ed io la rimando da troppo tempo....(è una vera vergogna). Ho desiderio di incontrarti per scambiare pareri su alcune modifiche da apportare eventualmente al vostro laghetto. Riccardo ha consolidato valide esperienze e discutendone in tre si potrebbe ottimizzare la manutenzione del laghetto. A presto, Beppe
chiediamo all'ONU la DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI ANIMALI
Bottled beetles - salviamo le spiagge, i litorali, le dune dai barbari clicca per Facebook
|
|
|
Discussione |
|