|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
carlo mascioli
Utente nuovo
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
4 Messaggi Tutti i Forum |
|
Xivass87
Utente Senior
Città: Asti
Prov.: Asti
Regione: Piemonte
977 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 giugno 2010 : 19:54:27
|
Io ti consiglio di portarlo al più presto nel più vicino Centro Recupero Fauna Selvatica o di contattare la Lipu locale, nel frattempo accertati che non abbia niente di rotto (a vista), e ti consiglio di maneggiarlo poco e di tenerlo in un posto poco movimentato, in una scatola tranquillo. Hai foto dell'animale? La carne macinata è un ottimo pranzo di fortuna per quasi tutti gli uccelli trovati :-)
carlo mascioli
Utente nuovo
Inserito il - 17 giugno 2010 : 14:55:34
|
infatti ho fatto così e ho contattato il personale della riserva naturale del lago di vico, ottime persone. Insieme abbiamo riportato il giovane gheppio in luogo sicuro, in prossimità del nido (nel centro di viterbo), avendo ritenuto che i genitori continueranno ad alimentarlo e accudirlo. Comunque stava in buona salute per fortuna. è andata credo nel migliore dei modi, sono molto soddisfatto!
|
|
|
carlo mascioli
Utente nuovo
Inserito il - 17 giugno 2010 : 15:06:30
|
questi è il gheppio, che ieri sera ha scelto il suo posatoio nel mio bagno, dopo esser fuggito dalla scatola! sta sicuramente meglio adesso, dall'alto del suo muro e con i suoi genitori...un saluto a tutti
Immagine: 181,69 KB |
|
|
Bigeye
Moderatore
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 giugno 2010 : 17:33:16
|
io saluto bigcarlo che non so se sapeva che angelo lo leggeva e se vuoi bazzicare il forum ti accolgo come sempre....
e il piccolo falco vola
okkione :)
Au village sans pretention, j'ai mauvaise reputation. -Georges Brassens-
Link
|
|
|
carlo mascioli
Utente nuovo
Inserito il - 17 giugno 2010 : 17:46:47
|
grazie caro bigangelo, i tuoi consigli sono stati preziosissimi, come sempre...un abbraccio forte
carlo |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|