Inserito il - 02 maggio 2010 : 23:50:38
Classe: Aves Ordine: Charadriiformes Famiglia: Scolopacidae Genere: Lymnocryptes Specie:Lymnocryptes minimus
Fotografato vicino a Crema , nel Moso , qualche giorno fà , come tanti altri limicoli che alcuni amici hanno già postato . Appena fotografato pensavo si trattasse di un beccaccino , ma ora che riguardo le foto ho l'impressione che si tratti di un frullino . E' corretto ? Grazie per l'aiuto.
ciao a tutti Immagine: 221,74 KB Immagine: 235,76 KB
Modificato da - vladim in Data 25 marzo 2017 04:50:00
Complimentissimi!E' proprio un Frullino Un soggetto difficilissimo da vedere e da fotografare! Io in tutti questi anni l'ho visto di sfuggita una sola volta, ed è la prima volta che lo vedo sui forum E' un uccello molto elusivo e minacciato. Grazie per averlo condiviso
Gran bel colpo Fabio. Ti ringrazio soprattutto per avermi fatto ripensare ad alcune foto che io avevo erroneamente ( credo ) archiviato come Beccaccino. Il Frullino onestamente non sapevo neanche che esistesse. Proverò a postarne almeno un paio per avere la conferma che alche il mio sia un Frulllino (magari è lo stesso visto che frequentiamo le stesse zone ). Complimenti ancora e grazie Ciao