|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
stefanofaggioli
Utente Senior
Città: Scandicci
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
558 Messaggi Flora e Fauna |
|
stefanofaggioli
Utente Senior
Inserito il - 26 aprile 2010 : 17:02:37
|
|
|
|
iaialove
Utente Senior
Città: torre del lago
Prov.: Lucca
580 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 26 aprile 2010 : 21:35:51
|
ammazza! 25 cm!!!! in effetti qst'anno io ne ho fotografata una a Marina di Castagneto (LI) e grazie alla segnalazione del nostro Super accompagnatore Loriano...ed erano microscopiche! |
|
|
stefanofaggioli
Utente Senior
Inserito il - 27 aprile 2010 : 08:01:46
|
| Messaggio originario di iaialove:
ammazza! 25 cm!!!! in effetti qst'anno io ne ho fotografata una a Marina di Castagneto (LI) e grazie alla segnalazione del nostro Super accompagnatore Loriano...ed erano microscopiche!
|
Qualche anno fa a Marina ne avevo trovata una pianta anch'io, in effetti molto piccola. Probabilmente la qualità del terreno fa la differenza... |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 aprile 2010 : 10:06:23
|
Grazie Stefano,
belle come sempre, anche io ho fotografato quelle dello stesso sito tuo, immagino? ma erano piccolissime, mi hai dato l'idea, ancora non l'avevo messa nel forum, per dire la verità ancora non ho postata una, certe polemiche e manie mi hanno fatto passare la voglia...
| iaialove:
e grazie alla segnalazione del nostro Super accompagnatore Loriano...ed erano microscopiche!
|
Ooh bravo Loriano, la prossima volta che ti vedo ti tiro gli orecchi
simo
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein |
|
|
stefanofaggioli
Utente Senior
Inserito il - 27 aprile 2010 : 18:18:02
|
| belle come sempre, anche io ho fotografato quelle dello stesso sito tuo, immagino? |
Sì, il sito è lo stesso, anche perché dalle nostre parti è l'unico dove c'è un numero consistente di piante. Per dovere di notizia, il posto non l'ho scoperto io, comunque... |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net