|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Armando 57
Utente Senior
Città: Pabillonis
Prov.: Medio Campidano
Regione: Sardegna
611 Messaggi Tutti i Forum |
|
erpol
Utente Senior
Città: Roma/Albano Laziale
Prov.: Roma
Regione: Lazio
639 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 aprile 2010 : 15:55:29
|
| Messaggio originario di Armando 57:
chi è ?
|
Scusa, ma la tua foto ha una forte dominante magenta. Ho cercato di "ammazzarla" per rendere i colori al meglio che posso.
Mi stavano sbagliando l'identificazione di un fungo perche' la foto avavea una forte dominante rossa..
Immagine: 204,61 KB
Ciao, Ermanno
-- Link - Inserita anche nell'IPNI per Lithops amicorum Succulentofili, iscrivetevi! |
|
|
limbarae
Moderatore
Città: Berchidda
Prov.: Olbia - Tempio
12842 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 aprile 2010 : 15:59:10
|
Ophrys speculum.
"E ora siedo sul letto del bosco che ormai ha il tuo nome Ora il tempo è un signore distratto, è un bambino che dorme Ma se ti svegli e hai ancora paura, ridammi la mano cosa importa, se sono caduto, se sono lontano..." Faber, Hotel Supramonte
|
|
|
Armando 57
Utente Senior
Città: Pabillonis
Prov.: Medio Campidano
611 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 aprile 2010 : 16:11:39
|
Grazie Giacomo Buona Pasqua e anche a Ermanno per i colori vedo un po' cosa è sucesso Saluti Armando |
|
|
erpol
Utente Senior
Città: Roma/Albano Laziale
Prov.: Roma
Regione: Lazio
639 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 aprile 2010 : 10:10:36
|
| Messaggio originario di Armando 57:
Grazie Giacomo Buona Pasqua e anche a Ermanno per i colori vedo un po' cosa è sucesso Saluti Armando
|
Beh, per questa orchidea i colori giusti non erano essenziali..
Comunuqe bisogna riconoscere che ogni "coso" che cattura immagini a colori ha il suo modo di "vederli". Anzi.. con le digitali, l'interpretazione e' migliorata rispetto alla pellicola.
Pensa che non mi piacevano le dia (bestemmia per molti fotografi) perche' interpretavano il colore in modo non giusto, sotto certe condizioni di luce, in particolare quando e' nuvolo. Mentre con i negativi potevo sempre (tempo e pazienza permettendo) correggere i colori in stampa.
Insomma. Tutto questo per dire che sono un po' "fissato" ;-)
Buona Pasqua. Ermanno
-- Link - Inserita anche nell'IPNI per Lithops amicorum Succulentofili, iscrivetevi! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net