testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Pettegola
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

frank63
Utente Senior

Città: roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

3149 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 21:25:36 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

è un pò che mancavo dal forum, allego queste immagini.
ciao

Immagine:
Pettegola
50,6 KB

frank63
Utente Senior

3149 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 21:26:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Pettegola
145,17 KB
Torna all'inizio della Pagina

frank63
Utente Senior

3149 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 21:27:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Pettegola
181,29 KB

frank63
Utente Senior

3149 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 21:27:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Pettegola
64,59 KB

frank63
Utente Senior

3149 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 21:28:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Pettegola
96,09 KB

arpax
Utente Senior

Città: Istres

Regione: France

654 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 21:32:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Scatti bellissimi! Ne ho vista una questa domenica all'Oasi delle vasche di maccarese! Ancora complimenti!
ciao

Se una sera vedrai all'orizzonte la mia sagoma scura aspetta, osserva, e non muoverti: potrebbe essere l'ultima volta. ( da l'ORSO di G.Boscagli)

PAGLIAGA
Utente Super

Città: CREMA
Prov.: Cremona

Regione: Lombardia

13051 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 21:37:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
foto di qualità superiore e molto simpatiche.
Anche le pettegole fanno lo stretching.
Complimenti ancora.
Ciao

Gabriele

Crema ( Cr )

Melanitta
Moderatore

Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia

7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 21:43:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ben ritrovato Frank! La mancanza si sentiva, eccome!
Una serie sopra le righe, belle per posa, luce e colori.. forse solo la terza è un pò penalizzata dalla luce un pò troppo dura.

Complimenti!!!!

Ciao

Massimo

frank63
Utente Senior

3149 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 21:56:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie

angela
Utente Senior

Città: Ostellato
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna

741 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 21:59:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
davvero supersoniche

La natura fa ovunque un sublime disordine.
Diderot

frank63
Utente Senior

3149 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 22:00:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
[quote]Messaggio originario di arpax:

Scatti bellissimi! Ne ho vista una questa domenica all'Oasi delle vasche di maccarese! Ancora complimenti!
ciao

Come è ora la situazione alle vasche?, è molto tempo che non ci vado piu, da quando hanno installato la rete alettro saldata , ho sentito dire che aprono solo su appuntamento, senza orari e giorni stabiliti, è vero?

Ciao

frank63
Utente Senior

3149 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 22:01:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di angela:

davvero supersoniche

La natura fa ovunque un sublime disordine.
Diderot

Grazie Angela
Ciao

arpax
Utente Senior

654 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 22:07:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono aperte una domenica si e una no dall'una alle tre del pomeriggio, ma ora penso gli orari cambieranno con l'arrivo della primavera.
Dal punto di vista faunistico è un paradiso, era pieno di mestoloni e mi sembra di aver visto anche due codoni, poi cormorani, svassi una coppia di falchi di palude! Aspetto ancora l'aquila anatraia maggiore...
Domani se non piove faccio un salto, ma da fouri si vedono solo due vasche(meglio di niente).
Di certo è più facile visitare Macchiagrande che è aperta mercoledì e domenica.
ciao!

Se una sera vedrai all'orizzonte la mia sagoma scura aspetta, osserva, e non muoverti: potrebbe essere l'ultima volta. ( da l'ORSO di G.Boscagli)

frank63
Utente Senior

3149 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 22:16:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di arpax:

Sono aperte una domenica si e una no dall'una alle tre del pomeriggio, ma ora penso gli orari cambieranno con l'arrivo della primavera.
Dal punto di vista faunistico è un paradiso, era pieno di mestoloni e mi sembra di aver visto anche due codoni, poi cormorani, svassi una coppia di falchi di palude! Aspetto ancora l'aquila anatraia maggiore...
Domani se non piove faccio un salto, ma da fouri si vedono solo due vasche(meglio di niente).
ciao!

Ti ringrazio, certo, gli orari non sono favorevoli, però è vero che sia una zona frequentatissima, c'è di tutto, da visitare.
Grazie
Ciao

Edmondo
Utente Senior

Città: Bologna

Regione: Emilia Romagna

2380 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 23:26:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Foto bellissime, una più dell'altra.
Complimenti.

Ciao,

Edmondo

Link

giuseppetavolaro
Utente Super

Città: Roma

5284 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 23 febbraio 2010 : 08:53:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tutte stupende. Complimenti.

Se uno non spera, non potrà trovare l'insperabile. (Eraclito)

Manuel Zafarana
Utente Senior

Città: Niscemi
Prov.: Caltanisetta

Regione: Sicilia

603 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 febbraio 2010 : 13:55:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che bellezzaaaaaaaaaaa!!!

**** MZ ****
Link

frank63
Utente Senior

3149 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 febbraio 2010 : 18:54:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di arpax:

ciao!

Comunque dalla parte posteriore mi sembra che non sia recintata, sempre se sia rimasta cosi, però penso che si rischi se fanno un controllo.

frank63
Utente Senior

3149 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 febbraio 2010 : 18:55:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Edmondo, Giuseppe, Manuel
Ciao

arpax
Utente Senior

654 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 febbraio 2010 : 18:59:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di frank63:
Comunque dalla parte posteriore mi sembra che non sia recintata, sempre se sia rimasta cosi, però penso che si rischi se fanno un controllo.

E' vero ho visto, ma siccome non si sa mai quando passano quelli del WWF non ci ho nemmeno provato, oggi comunque erano piene più del solito, ho visto pure l'albanella
ciao!

Bigeye
Moderatore

Città: viterbo
Prov.: Viterbo

6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 febbraio 2010 : 19:11:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
si che sentiva la mancanza dell'amico frank!!!

e poi il bello è anchew che la pettegola ha due gambe!

complimenti :)

okkione

Au village sans pretention, j'ai mauvaise reputation.
-Georges Brassens-

Link

Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net