|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
lizard
Utente nuovo
Città: palermo
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
7 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 febbraio 2010 : 23:28:25
|
Per vedere se le uova sono fecondate si usa la tecnica detta "speratura", guarda su internet di cosa si tratta . Sono volutamente sibillino perchè NM non tratta di allevamento nè di animali domestici, ma in ogni caso, se sono state messe in frigo, temo proprio che siano morte .
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
lizard
Utente nuovo
Città: palermo
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
7 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 23 febbraio 2010 : 20:28:50
|
è proprio quello che temevo... in effetti non ho mai sentito dire di uova schiuse dopo essere state in frigo! anche se ci sono papere, o anatre che vivono in ambienti piuttosto freddi...forse piu del nostro comune frigo di casa, quindi avevo qualche dubbio in proposito! allora grazie mille dell'informazione...era proprio quello che cercavo, e temo che le mie uova fossero proprio non fecondate! scusate se il forum non è quello giusto, ma nell'errore ho riscoperto un forum molto interessante, celere, e ben fatto! a presto
...A cobra on my left Leopard on my right...
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|