|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
italianbirder
Utente Senior
Città: Gorino
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
818 Messaggi Tutti i Forum |
|
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 febbraio 2010 : 19:48:35
|
Onteressanti queste foto! Per il gabbiano quiz dico: a sx Gabbiano comune 1° inverno, nascosto un Gabbiano comune adulto?, al centro un Gabbiano corallino adulto,e all'estrema destra un Gabbiano corallino al 2° inverno. Menotti non mi sparare!!!
Ciao
Massimo |
|
|
italianbirder
Utente Senior
Inserito il - 17 febbraio 2010 : 19:58:59
|
| Messaggio originario di Melanitta:
Onteressanti queste foto! Per il gabbiano quiz dico: a sx Gabbiano comune 1° inverno, nascosto un Gabbiano comune adulto?, al centro un Gabbiano corallino adulto,e all'estrema destra un Gabbiano corallino al 2° inverno. Menotti non mi sparare!!!
Ciao
Massimo
|
Non ti posso sparare, sono disarmato E poi non sveliamo la soluzione così presto
MP Link
"Se rinascessi vorrei essere un virus letale per eliminare la sovrappopolazione, la crescita dell'uomo è la più grave minaccia per il Pianeta..." Principe Filippo, fondatore del WWF |
|
|
raspberry
Utente nuovo
Città: Roma
15 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 febbraio 2010 : 20:33:48
|
Per il quiz, sono impreparata .... mi tocca portare la giustificazione firmata! Per quanto riguarda i gabbiani con handicap, sono sbalordita! ... non avrei mai creduto che individui con handicap tutto sommato piuttosto invalidanti come questi potessero sopravvivere a lungo ... |
|
|
italianbirder
Utente Senior
Inserito il - 17 febbraio 2010 : 22:47:50
|
Sopravvivono, forse, grazie a due strategie (notate sul campo): - frequentazione di discariche, dove il cibo è concentrato; - messa in azione del cleptoparassitismo, visto fare spesso e volentieri dai nordici in "visita" nel nostro paese
MP Link
"Se rinascessi vorrei essere un virus letale per eliminare la sovrappopolazione, la crescita dell'uomo è la più grave minaccia per il Pianeta..." Principe Filippo, fondatore del WWF |
|
|
italianbirder
Utente Senior
Inserito il - 17 febbraio 2010 : 23:02:44
|
| Messaggio originario di italianbirder:
...o meglio con una zampa normale ed una con due tarsi e due piedi (totale due tibie, tre tarsi e tre piedi). (...) Si vede anche un gabbiano con becco incrociato |
Ecco le due foto
Immagine: 60,58 KB
Immagine: 62,67 KB
MP Link
|
|
raspberry
Utente nuovo
Città: Roma
15 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 febbraio 2010 : 21:16:08
|
Accidenti però! La disabilità fisica ha acuito l'ingegno ... Comunque mi fanno tanta pena, poverini ... grazie per tutte queste cose che sto imparando ... |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net