Autore |
Discussione |
|
marcorossi
Utente V.I.P.
Città: Caorle
Prov.: Venezia
Regione: Veneto
400 Messaggi Tutti i Forum |
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 10 marzo 2006 : 20:58:42
|
Il tempo per le risposte al quiz è scaduto e quindi mi permetto un piccolo sfogo. Non ho potuto partecipare al quiz perchè alle 9 come tutti i comuni mortali lavoro e mon posso stare certo a lungo davanti al PC ad osservare composizioni astratte di conchiglie, ai precedenti quiz ho partecipato dando risposte frettolose e qualche volta sbagliate dal posto di lavoro...l'importante per me era partecipare. Senza offesa per nessuno, cordialissimi saluti a tutti e auguro a Marco un premio nobel per la fantasia.
Mario
Pensa come se non dovessi morire mai. Vivi come se dovessi morire oggi |
|
|
marcorossi
Utente V.I.P.
Inserito il - 10 marzo 2006 : 22:05:40
|
SAnto cielo non credevo di surriscaldare tanto gli animi per quattro foto incrociate. E' chiaro che non sto alle 9 del mattino a fare certi giochetti. Esistono le domeniche per queste cose. Poi salvi il lavoretto su disco fisso per riproporli al momento opportuno. Comunque sia ...terrò a mente l'ammonimento e mi guarderò bene dal proseguire su questa strada. Mi sembrava che il quiz fosse un gioco, non uno stress. Che fare? non lo so intanto do i risultati per oggi e poi non lo so se mi va di perdere altro tempo domenicale su queste cose. Ringrazio molto coloro che hanno partecipato. e chi mi ha anche fatto qualche complimento per questo quiz tanto terribile. Le tanto difficili risposte erano: Acanthocardia aculeata con Acanthocardia tubercolata Cerithium vulgatum con turritella communis Pholas dactylus con pharus legumen Loripes lucinalis con Lucinella divaricata
fabiolino 4 punti beecharmer 4 punti ermanno 4 punti Italo 4 punti peter 3,5 spanter 2,5 danyshell 2,5 (ciao)
classifica Ermanno 13,5 Fabiolino 13,5 Beecharmer 12 Italo 11 Spanter 10,5 Peter 9,5 Ale.V 8 S_Soccio 5 Argonauta 3 danishell 2,5
sono molto sereno ma mi spiacciono troppo i dissappori. ciao
|
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 marzo 2006 : 22:21:30
|
marco non prendertela cosi! anzi devo dirti che a me è piaciuto molto!!!! ti prego di continuare su questra strada che stai andando forte!!!! ciao aldo
"Sai che chi si ferma è perduto ma si perde tutto chi non si ferma mai" La bellezza Niccolò Fabi
|
|
|
spanter
Utente Senior
Città: Alghero
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
3358 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 10 marzo 2006 : 23:38:51
|
Si Marco non prendertela è solamente un gioco e poi è anche carino vedere come ognuno si diverte e nello stesso tempo fatica a per inventare nuove difficoltà.Dai su proponi i quiz come meglio credi. A lunedì prossimo. Spanter |
|
|
marcorossi
Utente V.I.P.
Inserito il - 11 marzo 2006 : 08:30:19
|
sì certo che torna sto benedetto quiz, ma sapete sul momento mi sono un pò girate...più che altro perché non ho ben capito cosa non andava...nessun rancore ovviamente è solo un gioco e ho raggiunto la maggiore età per qualcosa,....ciao |
|
|
myzar
Utente Senior
Città: Livorno
Prov.: Livorno
Regione: Toscana
3886 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 11 marzo 2006 : 10:15:20
|
Ciao Marco, sono myzar e come sai non partecipo al quiz; comunque lo seguo e voglio dirti che ho apprezzato questo tuo ultimo, un po'....allo zolfo. Specialmenete la Lucinella divaricata temo abbia mietuto vittime. Ciao e buon proseguimento. myzar |
|
|
marcorossi
Utente V.I.P.
Inserito il - 11 marzo 2006 : 11:41:43
|
benissimo, vi ringrazio tutti e mi scuso per il mio sfogo eccesssivo, portate pazienza ero un pò stanco. Ma come mi viene, così mi passa. Torniamo a parlare di conchiglie ciao |
|
|
danishell
Utente V.I.P.
Città: Albissola Marina
Prov.: Savona
Regione: Liguria
394 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 marzo 2006 : 13:57:50
|
A me è sembrato un quiz molto originale e simpatico, tanto poi la risposta si può dare fino alle 20, quindi possono partecipare tutti, non è che ci siano in palio dei milioni.....!! un caro saluto ed un grazie a Marcorossi
un caro saluto anche ad Argonauta, magari hai avuto una giornata pesante, ti auguro con tutto il cuore tanta serenità Dani
Danishell |
|
|
beecharmer
Utente V.I.P.
Città: Augusta
Prov.: Siracusa
147 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 11 marzo 2006 : 14:53:10
|
Coraggio ragazzi...è solo un gioco... Se anche non si fa in tempo a partecipare, si può provare ugualmente a leggere il quiz e dare una risposta, anche quando il tempo è scaduto. Non si vince niente. Anzi, per quanto riguarda me, vinco sempre, perchè imparo sempre qualcosa di nuovo. Ben venga anche la fantasia.....!
|
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 11 marzo 2006 : 16:21:47
|
Caro Marco, da parte mia nessuna animosità ma solo una constatazione e poi la libertà di espressione e la base del vivere civile. Sai come mi habnno soprannominato in ufficio per la mia abitudine di connettermi al forum quando il ritmo del lavoro lo consente...ER COZZARO...e poi ti ho pure augurato un premio nobel per la fantasia. Tanti cordialissimi e claorosi saluti
Mario
Pensa come se non dovessi morire mai. Vivi come se dovessi morire oggi |
|
|
marcorossi
Utente V.I.P.
Inserito il - 11 marzo 2006 : 19:19:58
|