|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
erpol
Utente Senior
Città: Roma/Albano Laziale
Prov.: Roma
Regione: Lazio
639 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 febbraio 2010 : 13:30:13
|
| Messaggio originario di MrT:
| Messaggio originario di LESTRIGONE: [snip] Io però lo uso su una Sigma
|
[snip] Per l'ottica che usi non la conosco proprio, ma le vecchie ottiche sono molto spesso meglio delle moderne!
Saluti Tony ....fotoamatore per passione....e la mia attrezzatura Canon eos 40D / Tamron 90mm / canon 18-55 is / canon 55-250 is / RS-80N3 Canon / Raynox DCR-250 e 2020pro / digimate II 60Gb / qualche filtro / Tamrac Adventure 5375 / Manfrotto 190XPROB con testa 486RC2 /
Link
|
La marca Sigma era (o e'???) negli anni '70-'80 una tra le altre alternative alle ottiche originali, quindi abbastanza economica. Mi ricordo che la marca piu' di qualita' tra quelle, era la Vivitar.
Ciao, Ermanno che allora usava un 50 mm rovesciato e tubi di prolunga.
-- Link - Inserita anche nell'IPNI per Lithops amicorum Succulentofili, iscrivetevi! |
|
|
Stefano Doglio
Utente Senior
Città: Roma
Regione: Lazio
1599 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 febbraio 2010 : 16:04:33
|
| Messaggio originario di erpol: La marca Sigma era (o e'???) negli anni '70-'80 una tra le altre alternative alle ottiche originali, quindi abbastanza economica. Mi ricordo che la marca piu' di qualita' tra quelle, era la Vivitar.
Ciao, Ermanno che allora usava un 50 mm rovesciato e tubi di prolunga.
|
Sigma continua ad essere un validissimo fabbricante di ottiche, mentre Vivitar mi sembra un po' uscita dal mercato. Sigma però vende anche fotocamere digitali, non molto diffuse ma con un sensore particolare (Foveon) e che, se fosse sviluppato a dovere, è anche migliore dei sensori Bayer usati in tutte le altre fotocamere, reflex e non |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net
|