|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Notoxus59
Utente Senior
Città: Mordano
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
1535 Messaggi Tutti i Forum |
|
Flakyhtf
Utente Senior
Città: Reggio Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Regione: Calabria
667 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 gennaio 2010 : 14:20:55
|
Philodina con emorraggia interna? Comunque come al solito foto ottima! Peccato per la vignettatura, ma immagino cosa sarebbe successo se avessi tentato di zoommare!
----------------------- Alberto
"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono." [Charles Darwin] |
|
|
Notoxus59
Utente Senior
Città: Mordano
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
1535 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 gennaio 2010 : 14:27:12
|
| Philodina con emorraggia interna? Comunque come al solito foto ottima! Peccato per la vignettatura, ma immagino cosa sarebbe successo se avessi tentato di zoommare!
|
Ciao Flak, no non è emorragia interna, è, che dove li tengo, mangiano alghe rosse. Per la vignettatura, purtroppo stò fotografando con l'attacco lungo che mi permette di avvicinare molto il soggetto, ma questo purtroppo fa si che non entri tutto nel campo, di conseguenza non posso ritagliare ed eliminarla.
Ciao Augusto
Quel can feg in cù al farò dmè, se dmè a no gnit da fè an farò gnit. (Augusto Sa Babarat) |
|
|
Flakyhtf
Utente Senior
Città: Reggio Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Regione: Calabria
667 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 gennaio 2010 : 17:23:59
|
Sì, io scherzavo quando ho detto dell'emorragia (tra l'altro mettendo quell'orribile doppia "g")... E' che il colore rosso è molto curioso!^^
----------------------- Alberto
"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono." [Charles Darwin] |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net