| 
  
    |  |  
          | 
 
|  |  | 
 Galleria Tassonomicadi 
	Natura Mediterraneo
 |  
 
 
 |   |  
  
    | 
        
          | 
              
                | Autore |  Discussione  |  |  
                | IstriceAmministratore
 
      
 
 Città: Ostia
 Prov.: Roma
 
 Regione: Lazio
 
 
   10849 Messaggi
 Tutti i Forum
 | 
                    
                      |  Inserito il - 22 aprile 2011 :  18:35:13     
 |  
           	| Presentazione Monografia Aracnidi Sotterranei - 29/04/2011 
 
 Ciau a tutti!
 
 sono lieto di invitarvi alla presentazione del volume edito dal Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino, "Aracnidi Sotterranei delle Alpi Occidentali / Subterranean Arachnids of the Western Italian Alps", che si terrà Venerdì 29 Aprile 2011 alle ore 17.30 presso il Museo Regionale in Via Giolitti, 36.
 
 La monografia, che verrà presentata insieme ad alcuni degli autori, nasce da una fruttuosa collaborazione con colleghi italiani e stranieri nell'ambito di in un progetto di ricerca pluriennale sugli ambienti sotterranei alpini. Il volume, 340 pagine con testo a fronte in inglese, è corredato da una ricca e dettagliata documentazione iconografica originale (illustrazioni al tratto e fotografie a colori), realizzata appositamente da illustratori e fotografi professionisti.
 
 L'evento è ospite della serata di inaugurazione della Mostra "Predatori del Microcosmo, la corsa agli armamenti di ragni, insetti, anfibi e rettili" degli amici e fotografi naturalisti Francesco Tomasinelli ed Emanuele Biggi.
 
 Con preghiera di massima diffusione della presente e sperando di incontrarvi nel corso della serata, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.
 
 L'occasione è gradita per augurarvi buona Pasqua.
 
 Mauro Paschetta
 Marco Isaia
 
 |  |  
                |  |  Discussione  |  |  |  |  
  
    | 
        
          |  Natura Mediterraneo | © 2003-2024 Natura Mediterraneo |  |  |  Leps.it | Herp.it |  Lynkos.net  |