Autore |
Discussione |
|
vespa90ss
Utente Super
Città: Firenze
Regione: Toscana
6434 Messaggi Tutti i Forum |
|
StagBeetle
Moderatore
Città: Ancona
Prov.: Ancona
Regione: Marche
6321 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 giugno 2009 : 14:18:10
|
Wow!!!
Non sapevo che avevamo anche il meteo!!!
Che bomba questo forum!!!!
Giacomo |
|
|
vespa90ss
Utente Super
Inserito il - 09 giugno 2009 : 14:30:24
|
Non sei l'unico .... se ti dicessi pure chi è che non lo sapeva.... stenteresti a credererci....
però si dice il peccato e non il peccatore... Beppe
Arriviamo alla verità, non solo con la ragione, ma anche con il cuore. Blaise Pascal - Pensées 1670.
|
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 giugno 2009 : 14:36:29
|
Tiro ad indovinare.....non sarà mica un certo Giuseppe???????
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
|
|
vespa90ss
Utente Super
Inserito il - 09 giugno 2009 : 15:17:46
|
no...se alludi a me è da molti mesi che lo consulto. In effetti è un qualcosa che non tutti conoscono perchè passa inosservato messo lì nella Home in quanto chi ha memorizzato direttamente l'ingresso al forum salta a piè pari la Home Page. Devo segnalare come poco evidenti anche le finestrelle che indicano la numerazione delle pagine le quali talvolta sfuggono a chi non conosce bene il funzionamento del forum. A volte qualcuno mi ha detto che non se ne era accorto che ci fossero e si fermava così alla prima pagina. Ciao Beppe
Arriviamo alla verità, non solo con la ragione, ma anche con il cuore. Blaise Pascal - Pensées 1670.
|
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 giugno 2009 : 15:29:23
|
Il servizio Meteo è prodotto dalla società "Il meteo.it" e devo dire che è un servizio ottimo che abbiamo implementato nel nostro sito ormai da qualche anno. Il recente aggiornamento è frutto del loro restyling grafico, mi sarebbe piaciuto dire che era merito mio , ma non è così.
Per quanto riguarda la numerazione delle pagine in effetti è come dice Beppe, è poco evidente, anche se confesso di aver visitato forum ancora più difficili da sfogliare.. appena ho un secondo la rendo più visibile.
Ben |
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 giugno 2009 : 18:57:23
|
Personalmente non ho mai trovato difetti di alcun genere su quanto dite,la Home Page la trovo bene impostata e penso sia la prima cosa da consultare chi non se ne è accorto ritengo non abbia per niente memorizzato tale schermata, la numerazione delle pagine ha una discrezione non invadente ma bisogna essere molto distratti per non vederla.........e poi.......se ci sono arrivato io è tutto detto. Condivido il compiacimeto sul servizio meteo che trovo affidabile e utile.
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
Modificato da - Laser in data 09 giugno 2009 19:01:57 |
|
|
zodiac
Utente Senior
Città: Sesto Fiorentino
Prov.: Firenze
953 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 giugno 2009 : 19:21:01
|
non avevo visto ancora scoperto il link del meteo, mi sembra bene fatto.
Io utilizzo il sito del Lamma Link Consorzio nasce dal progetto "Laboratorio di Meteorologia Modellistica Ambientale" (LaMMA) nato nel 1997 su iniziativa della Regione Toscana (Direzione Generale Sviluppo Economico, Dipartimento Attività Produttive) in cooperazione con il Consiglio Nazionale delle Ricerche (Istituto di Biometeorologia) con l’obiettivo di creare un’interfaccia fra il mondo delle istituzioni, le componenti di eccellenza scientifica e tecnologica, l’industria e le varie strutture operative.
che per le previsioni per la Toscana è molto affidabile
Link
STefano |
|
|
Accipiter gentilis
Moderatore
Città: Olevano Romano
1964 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 giugno 2009 : 20:45:48
|
Ecco un altro che non lo sapeva .......
|
|
|
roby59
Utente V.I.P.
Città: cinisello balsamo
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
208 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 giugno 2009 : 21:03:37
|
Eccezionale Io l'ho sempre usato e devo dire che aveva una percentuale di previsione molto elevata. Adesso entrando nel particolare lo rende ancora più interessante, d'altronde in un forum di così alta qualità come il nostro non poteve essere altrimenti.
saluti roby59 |
|
|
Albisn
Utente Senior
Città: Seregno
4271 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 giugno 2009 : 22:50:16
|
Mai visto il meteo perchè entro direttamente alle pagine che mi interessanno.
E se mettessimio dei piccoli suggerimenti per l'uso (mi pare che si chiamino tips)?
Anche questo è solo un suggerimento, ma per chi gestisce il già ottimo FNM.
Ciao Alberto |
Modificato da - Albisn in data 09 giugno 2009 22:52:05 |
|
|
danpic
Utente Senior
Città: Vigevano
Prov.: Pavia
2206 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 giugno 2009 : 22:50:21
|
Anch'io ignoravo la possibilità di consultare il meteo dalla home page.
fino ad oggi usavo un altro sistema.....ve lo mostro
non sembra...ma funziona ! 122,68 KB
Scusatemi ma non ho resistito.
Danilo |
|
|
Albisn
Utente Senior
Città: Seregno
4271 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 giugno 2009 : 19:50:47
|
Aggiungerei: corda tagliata... temporale.
Molto divertente. Ma è un fotomontaggio? Se è reale dov'é?
E c'è anche una morale: troppo spesso per sapere che tempo fa ci dimentichiamo di aprire la finestra e guardare il cielo.
Ciao Alberto |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 giugno 2009 : 14:46:51
|
| vespa90ss:
Non sei l'unico .... se ti dicessi pure chi è che non lo sapeva.... stenteresti a credererci....
però si dice il peccato e non il peccatore... Beppe
|
Io sono il peccatore, sinceramente mi era passato inosservato... come giusta mente qualcuno ha detto non si va mai avisionare la homepage!
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
Subpoto
Moderatore
Città: Roma
9027 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 giugno 2009 : 19:09:18
|
Che figura!!!!!! Boooohhhh (Non lo avevo mai visto neanche io). Ma tanto se sbaglio le previsioni e prendo l'acqua almeno escono le lumache.
La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo Sandro |
|
|
danpic
Utente Senior
Città: Vigevano
Prov.: Pavia
2206 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 giugno 2009 : 16:13:22
|
| Messaggio originario di Albisn:
Aggiungerei: corda tagliata... temporale.
Molto divertente. Ma è un fotomontaggio? Se è reale dov'é?
E c'è anche una morale: troppo spesso per sapere che tempo fa ci dimentichiamo di aprire la finestra e guardare il cielo.
Ciao Alberto
|
Caro Alberto....non sò se è un luogo reale o un fotomontaggio è una foto che ho trovato in rete ma che non ricordo assolutamente più dove.
Mi aveva fatto ridere per questo l'avevo scaricata ( con buona pace dell'autore)
Danilo |
|
|
|
Discussione |
|