Autore |
Discussione |
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4227 Messaggi Flora e Fauna |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 ottobre 2005 : 20:51:05
|
Graditissimo. Ho visto molto di queste bestioline bellissime a Monterano (vicino a Bracciano) qualche mese fa, ma purtroppo per motivi di cuccioli non sono riuscita a fotografarle. Mentre aspetto l'anno prossimo, almeno posso ammirare il tuo , Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
Mazza di tamburo
Utente Junior
Città: Rossano
Prov.: Cosenza
Regione: Calabria
66 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 ottobre 2005 : 21:21:39
|
Bello sto "coso - us" Complimenti Roberto Ciao, Luigi |
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Inserito il - 22 ottobre 2005 : 21:24:37
|
ciao Luigi, grazie ... avevi ragione .. molto interessante |
|
|
stepag
Utente V.I.P.
Prov.: Chieti
Regione: Abruzzo
390 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 22 ottobre 2005 : 21:27:10
|
wow, bello!
"Il miglior consiglio lo dà l'esperienza, ma è un consiglio che arriva sempre troppo tardi". Amelot de la Houssaye |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 ottobre 2005 : 23:40:31
|
bellissimo il Libelloides coccajus, amante di luoghi aridi ed assolati. dalle nostre parti dove si vedono non mancano le orchidee. visto le tue doti fotografiche straordinarie mi aspetto il prossimo anno qualche bella orchidea!! salutoni lorenzo
|
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 ottobre 2005 : 00:22:19
|
Molto particolare, da me non l'ho mai visto, ma se predilige luoghi aridi, sono tra due torrenti...
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|