testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NATURA MEDITERRANEO MAGAZINE
 Natura Mediterraneo Magazine 11
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Annaio
Utente nuovo

Città: oristano
Prov.: Oristano

Regione: Sardegna


1 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 aprile 2012 : 16:17:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti agli autori lo trovato molto interessante spero di poter collaborare per il prossimo numero ciao

annaio
Torna all'inizio della Pagina

Marco Ciambotta
Utente nuovo

Città: ciampino
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 maggio 2012 : 20:40:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
qualuno sa darmi indicazioni su chi e come contattare per il magazine??

grazie!


nothing in biology makes sense except in the light of evolution
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 maggio 2012 : 21:02:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
devi contattare me
Torna all'inizio della Pagina

Marco Ciambotta
Utente nuovo

Città: ciampino
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 maggio 2012 : 17:22:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
non posso mandare mess in privato, scrivo qui alcune riflessioni:

prima di tutto complimenti per il Magazine, purtroppo ne ho scoperto l'esistenza solo da poco ed informandomi ho notato che esiste dal lontano 2006.
E' un vero peccato che non sia maggiormente pubblicizzato e divulgato, dal mio punto di vista avrebbe tutte le potenzialità per diffondersi ulteriormente, ed anche di entrare "nel mercato" delle riviste di divulgazione scientifica.

Detto questo mi piacerebbe portare il mio contributo in termini di articoli, quindi vorrei sapere se esiste un "taglio" specifico o se è un collettore generalista.

Marco

nothing in biology makes sense except in the light of evolution
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Grano
Moderatore


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3855 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 maggio 2012 : 23:00:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Intanto ti rispondo io....
Innanzitutto benvenuto nel forum e grazie per gli apprezzamenti fatti. Come avrai avuto modo di vedere, sfogliando la rivista, gli articoli non hanno un taglio editoriale preciso ma viene lasciata all'autore la facoltà di approfondire molto l'argomento trattato oppure mantenersi su un profilo più alla portata di tutti. Aspettiamo di leggerti presto !

Mauro
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 maggio 2012 : 15:18:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
gli articoli vanno spediti a me alla mail
redazione@naturamediterraneo.com
e siccome sto mettendo in piedi il nuovo numero se hai un articolo spediscimelo al più presto
Torna all'inizio della Pagina

Marco Ciambotta
Utente nuovo

Città: ciampino
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 maggio 2012 : 18:42:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sarà un piacere!

nothing in biology makes sense except in the light of evolution
Torna all'inizio della Pagina

ValerioW
Moderatore


Città: Padova
Prov.: Padova

Regione: Veneto


8046 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 ottobre 2012 : 14:44:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Molto carino davvero.
P.S: occhio a pagina 49, dove si parla della mitosi. C'è un errore concettuale importante: c'è scritto che la mitosi fa parte della divisione cellulare, mentre in realtà è il contrario, cioè la divisione cellulare (alias citochinesi) fa parte della mitosi, di cui è l'ultima tappa.
Torna all'inizio della Pagina

ValerioW
Moderatore


Città: Padova
Prov.: Padova

Regione: Veneto


8046 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 ottobre 2012 : 14:50:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Circa l'interessante articolo "Teoria e metodologia per l’analisi di criticità ambientale" a pag. 51, per il cui studio immagino sia stato usato un software GIS, vorrei chiedervi quale, e se sia opensource (mi interessa in prospettiva di alcuni studi che dovremmo fare). Grazie mille
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 ottobre 2012 : 01:42:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Meglio se lo chiedi direttamente all'autore:
Nicola Borghero
Link
pubblicageologica AT gmail.com

Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

ValerioW
Moderatore


Città: Padova
Prov.: Padova

Regione: Veneto


8046 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 ottobre 2012 : 09:26:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Dario!
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net