testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Piante - Natura Mediterraneo
 ORCHIDEE
 Neotinea Tridentata
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Econo
Utente Senior

Città: Trieste
Prov.: Trieste

Regione: Friuli-Venezia Giulia


1834 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2020 : 00:19:13 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ripresa sul carso Triestino a Prosecco!!
Immagine:
Neotinea Tridentata
225,86 KB
Immagine:
Neotinea Tridentata
134,21 KB
Immagine:
Neotinea Tridentata
200,2 KB
Immagine:
Neotinea Tridentata
135,71 KB

Klimesch Stefano

Econo
Utente Senior

Città: Trieste
Prov.: Trieste

Regione: Friuli-Venezia Giulia


1834 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2020 : 09:23:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buongiorno a tutti, mi sapreste dire perchè apro il mio post di ieri "orchidee" e non vedo le mie foto, bensi le scritte di solo immagine? grazie

Klimesch Stefano
Torna all'inizio della Pagina

RockHoward
Utente Super


Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


10187 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2020 : 11:59:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Econo:

Buongiorno a tutti, mi sapreste dire perchè apro il mio post di ieri "orchidee" e non vedo le mie foto, bensi le scritte di solo immagine? grazie


Ciao,
i nomi dei file delle foto portano delle partentesi che non sono ammesse.
Quindi non (1), (3), ecc. ma ti basta rinominare semplicemente il file in 1, 2, ecc. ecc.

P.S. : Ti consiglio di cancellare questa discussione e rifare nuovamente dopo aver rinominato i file sul tuo PC.

Nicolò
--
Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo.
Da: Link

Modificato da - RockHoward in data 10 aprile 2020 12:01:22
Torna all'inizio della Pagina

Econo
Utente Senior

Città: Trieste
Prov.: Trieste

Regione: Friuli-Venezia Giulia


1834 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2020 : 12:12:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ti ringrazio, è passato un pò di tempo e mi sono dimenticato questi semplici passaggi, seguirò ovviamente il tuo consiglio

Klimesch Stefano
Torna all'inizio della Pagina

Econo
Utente Senior

Città: Trieste
Prov.: Trieste

Regione: Friuli-Venezia Giulia


1834 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2020 : 12:28:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Scusate, ma non riesco più a cancellare io i due post, morio e tridentata .Aprirò 2 nuove discussioni e vi chiedo se potete farlo voi o dirmi come posso fare, non voglio crearvi fastidi di questo genere, mi dispiace ,mi sono dimenticato certe piccole regole

Klimesch Stefano
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net