testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: TECNICHE DI MICROSCOPIA E STUDIO
 Biodiversità al microscopio
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Volvox
Utente Senior


Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 novembre 2019 : 13:20:08 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Dopo anni, ricompaio per comunicare quanto segue:
Immagine:
Biodiversità al microscopio
116,84 KB

"In natura, il ruolo dell'infinitamente piccolo è infinitamente grande" (Louis Pasteur)

Volvox
Utente Senior


Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 novembre 2019 : 17:57:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che entusiasmo!

"In natura, il ruolo dell'infinitamente piccolo è infinitamente grande" (Louis Pasteur)
Torna all'inizio della Pagina

Volvox
Utente Senior


Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 novembre 2019 : 18:08:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
per l'acquisto:

Link

"In natura, il ruolo dell'infinitamente piccolo è infinitamente grande" (Louis Pasteur)
Torna all'inizio della Pagina

Volvox
Utente Senior


Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 novembre 2019 : 19:20:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
anche su Amazon, Feltrinelli, Mondadori, Libreriauniversitaria, ecc.

"In natura, il ruolo dell'infinitamente piccolo è infinitamente grande" (Louis Pasteur)
Torna all'inizio della Pagina

tecameba
Utente Senior


Città: montecatini terme
Prov.: Pistoia

Regione: Toscana


903 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 dicembre 2019 : 10:07:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
FINALMENTE!!!!
Che piacere averti nuovamente fra noi.
Sicuramente acquisterò la tua ultima fatica!!

Franco
Link





Torna all'inizio della Pagina

ul cast
Utente Senior

Città: Albizzate
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


2901 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 marzo 2020 : 19:03:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grandissimo Franco
un enorme piacere ritrovarti su queste pagine...
purtroppo compaio anch'io raramente da queste parti e la scorsa settimana mi hanno detto che ENOTRIA ci ha lasciati...
ditemi che non è vero

Torna all'inizio della Pagina

tecameba
Utente Senior


Città: montecatini terme
Prov.: Pistoia

Regione: Toscana


903 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 marzo 2020 : 19:02:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Purtroppo è vero, ci ha lasciato una grande persona che ho avuto la fortuna di conoscere e di apprezzare.

Franco
Link





Torna all'inizio della Pagina

marco palmieri
Utente Senior

Città: Bologna


1875 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 marzo 2020 : 21:59:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Andrea, no!!! Non ci posso credere..


Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 marzo 2020 : 16:42:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Perdonate se mi intrometto in una discussione che era iniziata in tutt'altro modo, ma vorrei chiedere a qualcuno che lo conosceva di scrivere un ricordo di Enotria qui sul forum.

Poi splittiamo questa discussione così recuperiamo il filo originario della discussione, e lasciamo un tema meritatamente proprio al grande Enotria, la cui scomparsa mi ha colpito molto.

Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)

Modificato da - D21 in data 07 marzo 2020 16:43:06
Torna all'inizio della Pagina

ul cast
Utente Senior

Città: Albizzate
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


2901 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 marzo 2020 : 11:14:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Abbiamo perso un uomo monumentale... io l'ho saputo casualmente da un moderatore e ho cercato traccia e conferma nelle pagine del forum senza trovare nulla e devo dire che sono rimasto stupito per non aver trovato una parola per un uomo come lui...

Torna all'inizio della Pagina

ang
Moderatore


Città: roma

Regione: Lazio


11306 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 marzo 2020 : 23:13:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sottoscrivo la proposta di dario, andrea è stato un personaggio che ha fatto la differenza in una sezione estremamente affascinante quale quella della microscopia, ci mancherà

ciao

ang



Anche se nessuno di noi sa esattamente dove sta andando o dove andrà a finire.....comunque lascerà la sua indelebile striscia di bava (Beppe/papuina)
Torna all'inizio della Pagina

Freccia
Utente V.I.P.

Città: Modena

Regione: Emilia Romagna


364 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 ottobre 2020 : 21:29:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buongiorno a tutti, non leggevo il Forum da tempo. Franco bentornato ti rileggo con piacere. Leggo inoltre con grande dispiacere delle dipartita di Enotria, avendolo conosciuto di persona mi dispiace veramente. Gli avevo portato in regalato anni orsono alcuni vetrini tra cui una biopsia ossea, con un programmino impostato sul momento me lo ha mostrato in un modo incredibile, dandogli una grande profondità di campo, una capacita ed intuizione notevoli.

Vorrei essere quello che il mio cane crede che io sia.
Torna all'inizio della Pagina

marcopic
Moderatore


Città: Padova
Prov.: Padova

Regione: Veneto


1845 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 26 ottobre 2020 : 07:17:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E' triste rientrare nel forum dopo un tempo lunghissimo e scoprire che persone di alto profilo tecnico, ma soprattutto umano, non ci sono più.
Oltre al grande Andrea, alias Enotria, circa un anno fa è anche scomparso Mauro Boller.
Sono delle grandi perdite

Ciao
Marco
Torna all'inizio della Pagina

marcopic
Moderatore


Città: Padova
Prov.: Padova

Regione: Veneto


1845 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 26 ottobre 2020 : 07:19:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Libro di Franco da acquistare!!

Ciao
Marco
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net