testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 ATTREZZATURA FOTOGRAFICA
 Attenzione a fotopro24 de
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

glm2006italy
Utente V.I.P.

Città: Vercellese
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte


455 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 25 ottobre 2016 : 18:03:35 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

ecco cosa mi è successo:
Link

Praticamente dopo avermi rifilato un obiettivo Tokina guasto (i tokina 12/24 ma anche i 11/16 di quegli anni erano soggetti a questo tipo di problema causato dalla rottura / difettosità dei flex cable interni) il venditore è "scomparso" risvegliandosi (con relativo insulto) solo dopo aver convertito la contestazione in reclamo a PayPal!

Credetemi non sono il tipo a cui piace infangare o rompere le scatole ai commerciati.... (ad esempio il 1° Tokina 12/24, anch'esso guasto, mi è stato prontamente rimborsato dall'azienda Italiana dalla quale l'avevo acquistato ed il rientro è stato a spese loro!) ma quando è troppo è troppo!
Addirittura nemmeno mi rispondevano per darmi l'indirizzo per il rientro della merce guasta.... alla faccia dei 12 mesi di garanzia!
Nel link trovate foto, documentazione e tutto quanto è successo.

Mi sono "salvato" grazie alla protezione acquirenti di PayPal...

p.s spero che la moderazione non abbia problemi per questo theard

Tra stelle, mari e monti non so più che pesci fotografare! :D
Il mio sito web:
Link

mazzeip
Moderatore


Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma

Regione: Lazio


13569 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 ottobre 2016 : 19:08:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Beh, capisco l'ansia, ma mi sembra che tu abbia esagerato a fare un reclamo a PayPal senza aspettare neanche 24 ore: alle ore 12 eri dal corriere con il pacco ancora chiuso e la sera dello stesso giorno (13/10, visto che la mattina del 14/10 ti hanno risposto) avevi già fatto il reclamo. Per un'operatore in rete un reclamo su PayPal non è certo piacevole, e quindi non mi stupisce il tono della loro risposta...




Paolo Mazzei
presidente della Associazione Lepidotterologica Italiana - ALI
leps.it: Moths and Butterflies of Europe and North Africa
serifoswildlife.net: Serifos wildlife
seychelleswildlife.info: Seychelles Wildlife
Torna all'inizio della Pagina

glm2006italy
Utente V.I.P.

Città: Vercellese
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte


455 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 25 ottobre 2016 : 19:14:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Beh la cosa che mi ha portato ad aprire un reclamo è stata vedere l'assistenza online su Skype, rispondermi "stai calmo entro breve ti rispondiamo" e poi sparire sino a quando non hanno visto il reclamo....

Prima di aprilo ho chiesto un loro intervento educatamente e pacatamente per 3 volte (2 / 3 ore di distanza l'una dall'altra) ed ho inviato una mail con tutti i dettagli del problema riscontrato.

p.s no alle 12:00 il corriere è arrivato a casa mia... alle 12:10 l'obiettivo era già collegato per i test sulla mia 7D

Tra stelle, mari e monti non so più che pesci fotografare! :D
Il mio sito web:
Link

Modificato da - glm2006italy in data 25 ottobre 2016 19:15:11
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net