testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 LINKS DI FOTOGRAFIA NATURALISTICA
 Marco Colombo Fotografia Naturalistica
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

euscorpius
Utente Senior

Città: Busto Arsizio
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


719 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 novembre 2011 : 14:49:52 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti,
ho visto che in questa sezione molti hanno pubblicato il loro sito e quindi mi permetto di farlo anch'io...sono appassionato di rettili, anfibi, invertebrati, orchidee spontanee, mare...un po' di tutto insomma
Se volete sbirciare una selezione di mie foto, il sito è Link

grazie per l'attenzione,
Marco

Marco Colombo
Fotografia Naturalistica
Wildlife Photography
Link

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 29 novembre 2011 : 15:00:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho dato una scorsa al tuo sito, molto gradevole e con tecnica uniforme,nel senso che si riconosce il tuo stile
Tecnicamente,sono un patito, avrei gradito poter leggere i dati exif

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

euscorpius
Utente Senior

Città: Busto Arsizio
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


719 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 novembre 2011 : 15:18:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie Gianfranco per quanto riguarda gli exif li tolgo durante il processo di compressione delle foto (che come vedi sono a bassa risoluzione per vari motivi) per non appesantire il tutto, comunque se hai domande relative ai dati di scatto di qualche immagine in particolare puoi tranquillamente inviarmi una mail a oryctes@libero.it e te li passo
ciao a presto,

Marco Colombo
Fotografia Naturalistica
Wildlife Photography
Link
Torna all'inizio della Pagina

euscorpius
Utente Senior

Città: Busto Arsizio
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


719 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 febbraio 2012 : 23:21:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie a tutti per la visita

Marco Colombo
Fotografia Naturalistica
Wildlife Photography
Link
Torna all'inizio della Pagina

Claudio Baffo
Utente Senior


Città: Trieste
Prov.: Trieste

Regione: Italy


4485 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 giugno 2012 : 16:59:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Marco lo so che sono in ritardo,ma appena ora ho visto le tue foto e il tuo sito,
impressionante,foto di una bellezza unica,non si sa dove guardare,sono un vecchio appassionato della camera oscura,usavo una 6x6 e una Contax,con obiettivi Zeis,
ma la soddisfazione era lavorare e sviluppare le foto,anche le dia,ora ho ricominciato con una Canon 60D e qualche obiettivo,sviluppo in RAW,almeno un po di
creatività si può dare alla foto,certamente usi una super macchina con dei super obiettivi fissi,a parte questo deve esserci il tocco dell'artista quale tu sei,
ma solo una domanda,come vengono dei colori tanto belli nelle tue foto,certamente merito delle lenti e certamente del ritocco,a parte la tua mano,se io ritocco le mie foto mai più ottengo dei risultati tanto perfetti,puoi darmi qualche consiglio?certamente una tua tecnica particolare,non voglio rubarti segreti nascosti,solo qualche consiglio,quel tuo mosso sfocato è favoloso,se posso chiederti,lo fai in macchina oppure dopo lo sviluppo?a me sembra in macchina,scusa se mi sono permesso,ma le tue foto sono stupende,certamente sei un proffessionista e vivi di questo,ciao e grazie.

Baffo


Modificato da - Claudio Baffo in data 29 giugno 2012 17:02:58
Torna all'inizio della Pagina

Claudio Baffo
Utente Senior


Città: Trieste
Prov.: Trieste

Regione: Italy


4485 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 giugno 2012 : 17:12:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho appena letto la tua scheda,sei giovanissimo,complimenti veramente,io pensavo di scrivere a un matusa della mia età,sembra impossibile che un giovane come te sia tanto appassionato della natura e con una tecnica fotografica tanto perfetta e tanto bella,mille volte complimenti,continua così,sono sicuro che farai delle cose molto belle che tutti ricorderanno,poco prima guardavo un sito di Ronnie Gaubert
il tuo non ha nulla da invidiare,complimenti veramente,ciao.

Baffo

Torna all'inizio della Pagina

lumo
Utente Super

Città: Sestri Levante
Prov.: Genova

Regione: Liguria


5975 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 giugno 2012 : 17:57:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti

Foto veramente stupende

Saluti

Luca

Torna all'inizio della Pagina

euscorpius
Utente Senior

Città: Busto Arsizio
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


719 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 11:07:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao e scusate il ritardo! Grazie per gli apprezzamenti, sono contento siano piaciute. Dunque, io non sono affatto bravo con il fotoritocco, Photoshop e simili; normalmente li utilizzo solo per regolare un po' i contrasti e la luminosità (cosa indispensabile quando si scatta in formato raw), eventualmente croppare un pochino, togliere qualche granello di polvere che ho sul sensore e ridimensionare le foto per il web. Per il resto nulla di che! Non so a quale sfuocato tu ti riferisca...se parli delle foto ai fiori e alle orchidee, semplicemente è fatto utilizzando un obiettivo macro con o senza tubi di prolunga, aprendo il diaframma quanto basta
ciao

Marco Colombo
Fotografia Naturalistica
Wildlife Photography
Link
Torna all'inizio della Pagina

euscorpius
Utente Senior

Città: Busto Arsizio
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


719 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 11:08:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie mille Luca!

Marco Colombo
Fotografia Naturalistica
Wildlife Photography
Link
Torna all'inizio della Pagina

Sasanka
Utente V.I.P.

Città: Riccione


212 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 giugno 2013 : 05:40:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi unisco ai complimenti,bellissime foto!!!

Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net