testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   MAMMIFERI
 Micromammiferi
 Monitoraggio Scoiattolo grigio in Piemonte
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scoiattolopiemonte
Utente nuovo

Città: Torino


2 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2010 : 12:14:24 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve a tutti i partecipanti di questo forum,
sono un ricercatore dell'università di Torino che si sta occupando di monitorare la diffusione dello scoiattolo grigio in Piemonte per un progetto della regione stessa Link . Ho visto parecchie segnalazioni sul sito e vi chiedo di collaborare al progetto mandando le vostre segnalazioni di scoiattolo grigio e rosso a scoiattolopiemonte@gmail.com
Nicola Cordero

Modificato da - Accipiter gentilis in Data 22 giugno 2010 15:51:35

Accipiter gentilis
Moderatore


Città: Olevano Romano
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1964 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2010 : 15:43:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Credo che questa proposta sia molto interessante, se leggi altre discussioni legate a Sciurus carolinensis ti accorgerai di quanto sta accadendo anche in l'Umbria.
Spero vivamente che il contributo del forum possa essere in qualche modo di aiuto, ti chiedo solo di tenerci informati, di "raccontarci" per quanto possibile il tuo lavoro.

Vedi qui e qui.




Monitoraggio Scoiattolo grigio in Piemonte
Torna all'inizio della Pagina

scoiattolopiemonte
Utente nuovo

Città: Torino


2 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2010 : 16:15:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie per avere messo in rilievo il mio post!
Per ora stiamo svolgendo un monitoraggio con hair tube nelle zone che non sono ancora inserite nell'areale del grigio. Stiamo anche raccogliendo più informazioni possibili sulla "cronistoria" dell'espansione del grigio in provincia di Torino e di Cuneo mandando questionari ad alcune categorie come vivaisti, golf club e altri che più facilmente possono vedere questi animali. Su questo forum ho visto diverse segnalazioni di scoiattolo grigio in Piemonte come qui dove purtroppo non ci sono foto a corredo oppure QUI dove invece manca il toponimo preciso della segnalazione
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net