testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Myxomyceti - Natura Mediterraneo
 MYXOMYCETI
 Leocarpus fragilis
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 novembre 2009 : 22:46:53 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Leocarpus fragilis

Ritrovamento sopra aghi di pino. Macchia lucchese

Leocarpus fragilis

Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan

FOX
Moderatore

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 novembre 2009 : 22:52:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Leocarpus fragilis

Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 novembre 2009 : 22:55:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Fotografati attraverso l'oculare dello stereoscopio con la mia vecchia e fedele Nikon coolpix 995.

Leocarpus fragilis

FOX
Moderatore

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 novembre 2009 : 22:59:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Leocarpus fragilis

simonetta peruzzi

ul cast
Utente Senior

Città: Albizzate
Prov.: Varese

Regione: Lombardia

2944 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 novembre 2009 : 18:27:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
fantastiche
ma è già arrivato lo stereo del quale mi hai parlato ?

FOX
Moderatore

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 novembre 2009 : 19:46:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao Francesco Fabrizio,

no, no, ancora non è arrivato, questo è quello di Franco, questo è un signor stereo, magari fosse così il mio...

Grazie...

simo

ul cast
Utente Senior

2944 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 novembre 2009 : 14:06:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tutte le fortune... sempre agli altri e Fabrizio, non Francesco, che sono geloso...
Però non mi sembra di notare un apprezzabile aumento di ingrandimenti tra le immagini ottenute allo stereo e quelle che, mi sembra di capire, hai realizzato direttamente con la fotocamera. E'così? con la tua Nikon riesci a ingrandire a tal punto? si tratta di ritagli?
E comunque buona domenica

Modificato da - ul cast in data 28 novembre 2009 14:17:19

FOX
Moderatore

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 novembre 2009 : 23:18:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Pardon, correggo subito...

Il vantaggio della Nikon D300 e macro 105 è di avere un immagine migliore per poi poter croppare anche se fatta in JPG...
Nella confusione del momento forse lo stereo non l'ho adoperato come avrei dovuto, e poi la foto è stata fatta con una Nikon coolpix 995, con soli 3,3 mp, sempre più di una telecamerina.

simo

ul cast
Utente Senior

2944 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 novembre 2009 : 13:42:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Hai una grande fotocamera e un grandissimo obbiettivo macro: le foto col 105 sono magnifiche
Ma il Leocarpus l'hai ancora? riesci a documentarne lo sviluppo e magari a mostrarci particolari al microscopio?

FOX
Moderatore

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 novembre 2009 : 23:14:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Grazie Fabrizio,

purtroppo non ho il Leocarpus sp, quello se lo è preso Franco, devo però accontentarmi, in cambio però ho usato il suo grande stereo...

simo

ul cast
Utente Senior

2944 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 dicembre 2009 : 17:14:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bè, sto'spilorcio un paio di aghetti col Mixo poteva anche lasciarteli...

FOX
Moderatore

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 dicembre 2009 : 19:31:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

In compenso aggiungo questo link di un bellissmo post di Giorgio Gozzi che merita essere visto qui.

simo

ul cast
Utente Senior

2944 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 dicembre 2009 : 20:04:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Assolutamete straordinario !
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net