|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
|
diatomea
Utente Senior
Città: milano
2303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 novembre 2009 : 16:13:28
|
Cos'è un nuovo predatore...un alieno...una modificazione genetica, un vetrino incazzato..una diatomea dentata?
Ti ha morso?
ciao
Davide
Link
|
|
|
escocat
Utente Super
Inserito il - 20 novembre 2009 : 21:15:53
|
Sono veramente U.F.O. questi "siluri" che ho incontrato per la prima volta in un vetrino e mai prima (almeno mi sembra). Nello stesso vetrino ce n'erano altri più piccoli, tutti con lo stesso orientamento, il che mi fa pensare non a gocce di liquido (la forma è contraria ai principi della tensione superficiale) nè a cristalli, ma a "incisioni" sul vetro provocati, forse, dallo sfregamento del cover nell'atto di toglierlo. Ma allora perchè in un preparato successivo non c'è traccia? Tutto questo non è affascinante Ora arriva Volvox e mi dice che era monnezza!Ma tutto questo non è deprimente
Tanto più piccolo è ciò che osserviamo, tanto più grandi saremo. |
|
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 novembre 2009 : 22:54:51
|
Ma che munnezza di vetrini usi? Vetrini alieni con difetti alieni? O tu medesimo sei un alieno che usa vetrini alieni con caratteristiche aliene? Chi siamo, perché siamo, dove andiamo? Perché paghiamo lo stipendio a uno pseudobibliotecario che sta sempre a casa a fotomicrografare ...munnezza? Perché non possiamo librarci nel volo facendoci cadere dal balcone? Perché non possiamo trapiantare cilia sulla superficie delle piante dei piedi per migliorare le nostre capacità natatorie? Perché non possiamo entrare nell'Area 51 per possedere carnalmente i cadaveri putrefatti degli alieni ivi custoditi? Perché non possiamo introdurre molluschi cefalopodi nella nostra vescica urinaria, sicché si possa vantare la legittima presenza di polipi nelle proprie vie urinarie?
Volvox
"Omnia ab ovo". Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! |
|
|
ul cast
Utente Senior
Città: Albizzate
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
2944 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 novembre 2009 : 23:56:42
|
| Messaggio originario di Volvox:
Ma che munnezza di vetrini usi? Vetrini alieni con difetti alieni? O tu medesimo sei un alieno che usa vetrini alieni con caratteristiche aliene? Chi siamo, perché siamo, dove andiamo? Perché paghiamo lo stipendio a uno pseudobibliotecario che sta sempre a casa a fotomicrografare ...munnezza? Perché non possiamo librarci nel volo facendoci cadere dal balcone? Perché non possiamo trapiantare cilia sulla superficie delle piante dei piedi per migliorare le nostre capacità natatorie? Perché non possiamo entrare nell'Area 51 per possedere carnalmente i cadaveri putrefatti degli alieni ivi custoditi? Perché non possiamo introdurre molluschi cefalopodi nella nostra vescica urinaria, sicché si possa vantare la legittima presenza di polipi nelle proprie vie urinarie?
Volvox
"Omnia ab ovo". Le còcce, pe' piacere, ner biologgico!
|
Franco, voglio anch'io la roba che ti fumi tu !!!! |
|
|
escocat
Utente Super
Inserito il - 21 novembre 2009 : 09:17:43
|