Autore |
Discussione |
|
frank63
Utente Senior
Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3149 Messaggi Tutti i Forum |
|
frank63
Utente Senior
Inserito il - 14 novembre 2009 : 10:20:10
|
Immagine: 65,23 KB |
|
|
frank63
Utente Senior
Inserito il - 14 novembre 2009 : 10:21:04
|
Immagine: 62,77 KB |
|
|
Davide Ferretti
Utente Senior
Città: Atri
Prov.: Teramo
Regione: Abruzzo
576 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 novembre 2009 : 11:33:06
|
Per me la migliore è la prima: ha una nitidezza spettacolare!! Nell'ultima avrei inquadrato meglio per non tagliare le zampe anche se sott'acqua...
Davide |
|
|
giuseppetavolaro
Utente Super
Città: Roma
5284 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 14 novembre 2009 : 11:47:33
|
Tutte stupende, in particolare la prima. (In via del tutto secondaria, e sotto il profilo più strettamente fotografico: perché non dare alle immagini una maggiore apertura di campo, per la prima e la terza sulla destra, per la seconda sulla sinistra?). Ciao.
Se uno non spera, non potrà trovare l'insperabile. (Eraclito) |
Modificato da - giuseppetavolaro in data 14 novembre 2009 11:48:54 |
|
|
frank63
Utente Senior
Inserito il - 14 novembre 2009 : 12:36:51
|
Vi ringrazio, in effetti questi sono scatti fatti con il soggetto vicinissimo, se non ricordo male alla focale di 135mm per alcuni, però ne ho altri con composizione migliore, anche se sono un amante dei ritratti stretti. Ciao |
|
|
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 14 novembre 2009 : 15:04:55
|
Se devo giudicare le immagini dal punto di vista strettamente fotografico, forse le ritengo un pò troppo strette, ma dato che a me questo interessa in maniera relativa è dir poco che le trovo di una bellezza incommensurabile. Ti rinnovo i complimenti frank! Ogni scatto è un continuo stupire, un pò come la vita che non smette mai di meravigliarti nel bene e nel male.
ciao
Massimo |
|
|
Cate
Utente Senior
Città: Nettuno
3595 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 14 novembre 2009 : 17:20:36
|
Grazie Franco per queste stupende immagini e complimenti.
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz |
|
|
Cleo
Utente Senior
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1439 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 14 novembre 2009 : 17:56:22
|
Condividi con noi le immagini da poco, ma ogni volta che vedo il la tua firma con emozione apro il post, perchè so già che rimarrò affascinata dai tuoi scatti. Senza togliere nulla alle altre mi piace molto la seconda per la posa del Cavalierie, come si addice al suo nome... Olivia |
|
|
frank63
Utente Senior
Inserito il - 14 novembre 2009 : 19:29:15
|
Vi ringrazio, personalmente , forse perchè dall'inizio in cui ho iniziato a fotografre animali di questo genere, stravedevo per una foto ripresa a pieno formato del soggetto, dato che sono molto difficili da riprendere, mi è rimasta questa fissazione, cioè mi piace sempre nel possibile dei casi far entrare il piu possibile dentro il fotogramma il soggetto in modo da evidenziarne il piu possibile i suoi particolari, ma mi piacciono molto anche quelle meno strette ma composte bene. Ciao |
|
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 novembre 2009 : 06:38:05
|
| Messaggio originario di frank63:
Vi ringrazio dato che sono molto difficili da riprendere, mi è rimasta questa fissazione, Ciao
|
ho sentito in giro di fissazioni peggiori :)
belle.
okkione
Link |
|
|
|
Discussione |
|