Autore |
Discussione |
Whitedragon
Utente Senior
Città: Terralba (OR) - Tornato in Sardegna
Regione: Sardegna
1523 Messaggi Flora e Fauna |
|
volpenera
Utente Senior
Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
666 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 17:13:03
|
abbiamo già la matita in mano!!!!!!!! Daniela
"...invano tentiamo di ricondurre al conosciuto la variegata difformità naturale..." |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 17:30:51
|
sarà durissima lo sento, con questa banda di alunni scatenati! alemao non tirare le palline di carta ti vedo sai! volpenera perchè rubi la gomma a cinciarella? zingara stai ferma un attimo ! è possibile o ti dobbiamo legare? vi aspetto tutti sabato nel tardo pomeriggio diciamo 18/19? e via si comincia ! il primo corso di disegno naturalistico in rete! che forza!!!!
|
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 17:46:34
|
Non dimenticate che partecipo anche io!!
Come mi devo attrezzare??
Come facciamo a fare vedere i compiti al Professore?
FOX
La cosa più triste nella vita è il talento sprecato..... |
|
|
lucacavallari
Utente Senior
729 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 17:52:17
|
| Messaggio originario di FOX:
Non dimenticate che partecipo anche io!!
Come mi devo attrezzare??
Come facciamo a fare vedere i compiti al Professore?
FOX
La cosa più triste nella vita è il talento sprecato.....
|
da ragazzo dipingevo ad olio... una volta cascò per terra un mio quadro...una persona fece il magnifico gesto di riappendermelo....capovolto poi fu la volta che vantandomi feci vedere un quadro ad un parente... risposta..ma che è uno scoglio? io avevo dipinto un battello sull'oceano... che dite ho qualche speranza ? ho lascio perdere?
Link |
Modificato da - lucacavallari in data 16 febbraio 2006 17:52:48 |
|
|
helyantus
Utente V.I.P.
Città: Catania
Regione: Sicilia
496 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 17:59:56
|
...almeno tu hai preso i pennelli in mano qualche volta....hai addirittura fatto dei quadri.... Io non ho proprio speranza!!!! Mi sa che siederò all'ultimo banco...sperando che il prof. non si accorga di me!!!
Alessandra |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 18:07:51
|
| Messaggio originario di LORENZO:
zingara stai ferma un attimo ! è possibile o ti dobbiamo legare? |
Ehi professo', non urlare . Sto ferma, sto ferma... ma sbrigati, c'è uno Steotoda sotto la sedia e sto perdendo la luce (della ragione ). Domanda seria... nell'eventualità che sono investita dalla follia e provo, nella privacy del bagno chiuso a chiave, a disegnare, dipingere o quello che c'è da fa', come dovrei attrezzarmi (risposte per favore nei limiti della decenza )?
Sarah
Lynkos - attraverso altri occhi
|
|
|
Giacomo
Utente Senior
Città: Sesto Fiorentino
1538 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 18:08:36
|
Ah! Destino crudele! Ah! fato tiranno!
Sarò in montagna sabato..Recupererò.. Chi posso chiamare per sapere i compiti per casa?
E' tutto collegato. Quello che accade ora agli animali, succederà in seguito all'uomo.(Mahatma Gandhi) |
|
|
Phobos
Utente Super
Città: Cellatica
Prov.: Brescia
Regione: Lombardia
7290 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 18:16:19
|
Una delle tante cose per cui sono negato è il disegno. Ve lo posso garantire!!! In questo contesto ho sempre invidiato (in senso buono, come ebbi già occasione di dire) chi, come Lorenzo, lo fa con una naturalezza sbalorditiva. E' pertanto un onore averlo come insegnante.
Però ci potrei provare ... adesso vediamo.
Una domanda al maestro: ci potresti dare qualche dettaglio in più riguardo al corso?
... e una agli eventuali compagni di classe: se fossi in difficoltà mi lascereste copiare?
Un ciao da phobos. |
|
|
lucacavallari
Utente Senior
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 18:59:49
|
| Messaggio originario di phobos:
Una delle tante cose per cui sono negato è il disegno. Ve lo posso garantire!!! In questo contesto ho sempre invidiato (in senso buono, come ebbi già occasione di dire) chi, come Lorenzo, lo fa con una naturalezza sbalorditiva. E' pertanto un onore averlo come insegnante.
Però ci potrei provare ... adesso vediamo.
Una domanda al maestro: ci potresti dare qualche dettaglio in più riguardo al corso?
... e una agli eventuali compagni di classe: se fossi in difficoltà mi lascereste copiare?
Un ciao da phobos.
|
senza parole
Immagine: 34,94 KB
Link |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 19:01:52
|
|
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 19:23:54
|
grande Lorenzo, purtroppo sono anch'io una schiappa
Alessandro PD |
|
|
Seraph
Moderatore
Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4787 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 19:46:40
|
Wow, grande idea! Amo disegnare, anche se non ci riesco proprio bene...speriamo in bene!! A quando la prima lezione??
Ale |
|
|
lucacavallari
Utente Senior
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 19:48:49
|
| Messaggio originario di lynkos:
|
professoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Sarah mi prende in giro............. voglio subito cambiare banco
Link |
|
|
gciavarella
Utente Senior
Città: Foggia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
665 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 20:16:07
|
questa è proprio una bella idea altro che foto digitale
Gennaro |
|
|
cinciarella
Utente V.I.P.
Città: Roma
409 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 20:19:09
|
| da ragazzo dipingevo ad olio... una volta cascò per terra un mio quadro...una persona fece il magnifico gesto di riappendermelo....capovolto poi fu la volta che vantandomi feci vedere un quadro ad un parente... risposta..ma che è uno scoglio? io avevo dipinto un battello sull'oceano... che dite ho qualche speranza ? ho lascio perdere? |
caro luca qualcun altro ebbe i tuoi stessi problemi...l'aviatore del mio libro preferito....il piccolo principe inizia proprio così "mostrai il mio capolavoro alle persone grandi, domandando se il mio disegno li spaventava. Ma mi risposero "spaventare? e perchè mai uno dovrebbe essere spaventato da un cappello?" il mio non era il disegno di un cappello. Era il disegno di un boa che digeriva un elefante.."affinchè vedessero chiaramente cos'era disegnai l'interno del boa.Bisogna sempre spiegargliele le cose, ai grandi.....mi risposero di lasciare da parte i boa, sia di fuori che di dentro, e di applicarmi alla geografia, alla storia, all'aritmetica, e alla grammatica. Fu così che a sei anni rinunziai a quella che avrebbe potuto essere la mia gloriosa carriera di pittore..."
spero proprio di poter far parte di questa classe...ma professore sono ammesse quante giustificazioni e quante assenze???? un saluto ai "compagni di scuola" Claudia |
Modificato da - cinciarella in data 16 febbraio 2006 20:21:22 |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 20:27:12
|
Siete tutti pazzi scatenati Che bello essere assieme a Voi
Gianfranco |
|
|
helyantus
Utente V.I.P.
Città: Catania
Regione: Sicilia
496 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 20:35:59
|
| Messaggio originario di lucacavallari:
senza parole
Immagine: 34,94 KB
Link
|
Beeeello!!!! Ma scusa non ho capito...tu fai speleo senza scarpe??? Sbaglio, o sono dita quelle che vedo ai piedi del tuo autoritratto???
Non mi picchiare...stai fermo!!!!! Ahiiiiiiii!!!!!!! |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 20:42:48
|
| Messaggio originario di lucacavallari:
Sarah mi prende in giro.............
|
Non è vero... professoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ha cominciato lui . Ha messo la gomma da masticare sulla sedia e mi sono rovinata la minigonna . Dico alla mia mamma . |
|
|
manu
Utente Senior
Città: cagliari
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
705 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 22:12:17
|
Che beella idea!! Però c'è un però... avete presente i bambini che per la prima volta inforcano la matita per imparare a scrivere?? Accidenti sarò emozionata come allora se potrò assistere alla prima lezione di DISEGNO NATURALISTICO, ma il mio risultato sarà come quando ero piccina.. scarabocchi su scarabocchi!!! Complimenti Lorenzo, io ammiro le persone, come te, dalle cui mani fuoriesce un qualcosa di concreto, che per me è ARTE.. (comincio a lusingare l'insegnante..eh eh)
_________________________________ La Natura non fa nulla invano..... Salvare la Natura significa salvare se stessi.... |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 22:17:08
|
Professoreeeeeeeee.......Cecco mi tocca!!
FOX
La cosa più triste nella vita è il talento sprecato..... |
|
|
Discussione |
|