testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI DA DETERMINARE
 Littorina???
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi pių tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rāzgriz
Utente Senior

Cittā: Valmontone
Prov.: Roma

Regione: Lazio

1761 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 novembre 2009 : 20:14:17 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Un'altro esemplare che mi č stato spedito da Trapani e per fortuna sta volta č un esemplare mediterraneo Sapete dirmi cos'č? Grazie in anticipo.

Immagine:
Littorina???
98 KB
Immagine:
Littorina???
100,98 KB

Rāzgriz

Paoloerre
Utente Senior

Cittā: Venezia
Prov.: Venezia

Regione: Veneto

1541 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 novembre 2009 : 20:45:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A mio parere, a giudicare dall'apertura č un Neritidae, ma che sia mediterraneo ho forti dubbi.
paolo
Torna all'inizio della Pagina

ang
Moderatore

Cittā: roma

11322 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 novembre 2009 : 20:47:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
concordo in pieno

ciao

ang

Altissimum planetam tergeminum observavi (Galileo)

Rāzgriz
Utente Senior

Cittā: Valmontone
Prov.: Roma

1761 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 novembre 2009 : 20:51:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anch'io avevo pensato ad un Neritide sinceramente ma ho tenuto conto del fatto che la persona che me le ha spedite mi ha detto che l'unica cosa che c'era di non mediterraneo erano le trivie che avevo postato in precedenza...evidentemente non era cosė...grazie dell'aiuto e scusate di nuovo per la confusione.

Rāzgriz
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi pių tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net