testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Uccelli del Gargano
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ventura
Utente Senior


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


1278 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 ottobre 2009 : 07:54:52 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Una piccola rassegna degli uccelli del Gargano

Link

Buona domenica

Manfredonia
Ventura Talamo

Hirundo
Utente Senior

Città: Brescia


602 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 ottobre 2009 : 08:35:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti, molto intenso e descrittivo!
Hirundo
Torna all'inizio della Pagina

Bigeye
Moderatore


Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 ottobre 2009 : 10:01:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
aspettavo da sempre un servizio così su GEO and GEO

angelo

Link
Torna all'inizio della Pagina

Melanitta
Moderatore


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 ottobre 2009 : 10:14:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Ventura, purtroppo sono riuscito a vedere metà del video, per i soliti problemi di connessione "lumachesca" che conosci. Beh, mi è bastato per farmi immergere nel calore e nella bellezza della natura di casa nostra.

Complimenti!

Spero di vedere per intero il video....

Ciao Massimo
Torna all'inizio della Pagina

ventura
Utente Senior


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


1278 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 ottobre 2009 : 19:33:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dai Angelo figurati se su GEO and GEO danno na roba simile!!

E' una cosa dilettantesca fatta con trumenti minimi.

Però mi diverto molto.

Grazie a tutti!

Manfredonia
Ventura Talamo
Torna all'inizio della Pagina

Hystrixcristata
Utente Senior

Città: Viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


4020 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 ottobre 2009 : 19:41:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Una carrellata di specie davvero ben ripresa.

Grazie

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

Cate
Utente Senior


Città: Nettuno
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3595 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 26 ottobre 2009 : 10:41:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un bellissimo filmatino, molto interessante, mi sono divertita a indovinare la specie, complimenti Ventura





Cate
"Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti"
Konrad Lorenz
Torna all'inizio della Pagina

ventura
Utente Senior


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


1278 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 ottobre 2009 : 14:06:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Grazie a Cate e ad Alessandro.

Manfredonia
Ventura Talamo
Torna all'inizio della Pagina

Edmondo
Utente Senior


Città: Bologna

Regione: Emilia Romagna


2380 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 27 ottobre 2009 : 15:11:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tanti complimenti anche da parte mia.
Ad ogni filmato superi te stesso.
Ciao,
Edmondo
Torna all'inizio della Pagina

malmignatta
Utente Junior


Città: Bresso
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


38 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 ottobre 2009 : 17:55:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bellissimo!!!
anche per me un tuffo nelle natie terre....



Carlo Martello
"ho sempre avuto pochissime idee,ma in compenso fisse". F. De Andrè
Torna all'inizio della Pagina

tigre
Utente Senior


Città: l'aquila
Prov.: L'Aquila

Regione: Abruzzo


1950 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 ottobre 2009 : 19:03:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ventura sei un grande
Torna all'inizio della Pagina

ventura
Utente Senior


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


1278 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 ottobre 2009 : 19:22:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Ragazzi non mi adulate troppo che non vi liberate più della mia presenza.

Per Malmignatta (di dove sei originario?)se vuoi fare una full immersion nella nostra terra guarda questo:

Link

Comunque grazie a tutti.



Manfredonia
Ventura Talamo
Torna all'inizio della Pagina

malmignatta
Utente Junior


Città: Bresso
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


38 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 ottobre 2009 : 14:18:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di ventura:


Ragazzi non mi adulate troppo che non vi liberate più della mia presenza.

Per Malmignatta (di dove sei originario?)se vuoi fare una full immersion nella nostra terra guarda questo:

Link

Comunque grazie a tutti.



Manfredonia
Ventura Talamo


Ciao, sono nato in provincia di bari e "sopravissuto" a manfredonia fino alla maggiore eta', ora mi trovo nel profondo nord ed ogni volta che mi si presentano simili documenti mi assale sempre un pizzico di saudade...
sto' guardando in questo momento anche l'altro video, e.... ci siamo capiti.

Carlo Martello
"ho sempre avuto pochissime idee,ma in compenso fisse". F. De Andrè

Modificato da - malmignatta in data 28 ottobre 2009 14:32:32
Torna all'inizio della Pagina

Melanitta
Moderatore


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 ottobre 2009 : 14:50:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Malmignatta anche tu sei sopravvissuto in questa "meravigliosa" città, o meglio paese! Chissà forse ci conosciamo anche...
Comunque sia, credo che la tua scelta sia stata sofferta: lasciare questo clima è una grande sofferenza, lo sarebbe anche per me, lasciare gli affetti anche; ma abbandonare della gente dalla mentalità così retrograda ed ipocrita vale ogni sacrificio!!!!!



ciao

Massimo
Torna all'inizio della Pagina

malmignatta
Utente Junior


Città: Bresso
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


38 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 ottobre 2009 : 15:33:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Melanitta:

Malmignatta anche tu sei sopravvissuto in questa "meravigliosa" città, o meglio paese! Chissà forse ci conosciamo anche...
Comunque sia, credo che la tua scelta sia stata sofferta: lasciare questo clima è una grande sofferenza, lo sarebbe anche per me, lasciare gli affetti anche; ma abbandonare della gente dalla mentalità così retrograda ed ipocrita vale ogni sacrificio!!!!!



ciao

Massimo

concordo con te per quanto riguarda la mentalita' retrograda che sfocia fin nell'autolesionismo dei locali.... ma vuoi mettere il profumo di una giornata in aprile nelle campagne, o la vista del mare in tempesta di un freddo giorno a dicembre??? di esempi te ne potrei fare a bizzeffe, e mi chiedo veramente se alla fine il mio allontanamento mi e' servito "solo" come salvezza da una realta' difficilissima e oscura che senz'altro conoscerai.
Conto di conoscerti presto magari in giro a farmi da cicerone per vie e terre ormai per me "lontane"...

Carlo Martello
"ho sempre avuto pochissime idee,ma in compenso fisse". F. De Andrè
Torna all'inizio della Pagina

Melanitta
Moderatore


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 ottobre 2009 : 16:04:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di malmignatta:

Messaggio originario di Melanitta:

Malmignatta anche tu sei sopravvissuto in questa "meravigliosa" città, o meglio paese! Chissà forse ci conosciamo anche...
Comunque sia, credo che la tua scelta sia stata sofferta: lasciare questo clima è una grande sofferenza, lo sarebbe anche per me, lasciare gli affetti anche; ma abbandonare della gente dalla mentalità così retrograda ed ipocrita vale ogni sacrificio!!!!!



ciao

Massimo

concordo con te per quanto riguarda la mentalita' retrograda che sfocia fin nell'autolesionismo dei locali.... ma vuoi mettere il profumo di una giornata in aprile nelle campagne, o la vista del mare in tempesta di un freddo giorno a dicembre??? di esempi te ne potrei fare a bizzeffe, e mi chiedo veramente se alla fine il mio allontanamento mi e' servito "solo" come salvezza da una realta' difficilissima e oscura che senz'altro conoscerai.
Conto di conoscerti presto magari in giro a farmi da cicerone per vie e terre ormai per me "lontane"...

Carlo Martello
"ho sempre avuto pochissime idee,ma in compenso fisse". F. De Andrè


Sarebbe per me un piacere enorme. Semmai ci sentiamo in privato!

Ciao

Massimo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net