nel riorganizzare le sezioni dei molluschi marini, abbiamo deciso di creare una sezione "Progetto Zannone". Questa iniziativa coinvolge molti utenti, ed i vari post erano sparsi....., in questo modo la consultazione sarà molto più semplice e veloce.
Postate li, tutti i post che riguardano Zannone, e la determinazione degli esemplari.
E' un po' di tempo che questa conchiglina aspetta di essere determinata ... ho dei dubbi l'avete vista, ma non sapete/volete rispondermi (perché poi?) oppure nei subforum le discussioni sono poco visibili (come già detto a qualche moderatore tempo fa)? io penso/spero "la secònda che hai detto" Quelo. (personaggio mitico di Corrado Guzzanti)
Vista, vista ... ma probabilmente io sono tra quelli che non ti sanno rispondere ... dammi un pò di tempo, perche sembra un ibrido tra una truncatula e duna mamillata ... oppure una mamillata senza mammilla Devo darmi una controllata ai miei materiali.
Vista, vista ... ma probabilmente io sono tra quelli che non ti sanno rispondere ... dammi un pò di tempo, perche sembra un ibrido tra una truncatula e duna mamillata ... oppure una mamillata senza mammilla Devo darmi una controllata ai miei materiali.
Ciao
Ermanno
Grazie Ermanno!!! pensavo di essere invisibile! ...ma nessuno ne ha trovata un'altra?
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
tempo fa dissi ad altro moderatore che si poteva adottare la soluzione trovata per far apparire contemporaneamente i post tra i forum molluschi e molluschi vivi (vi ricordate quell'iconcina verde?), ma penso se ne sia dimenticato... in questo modo i post inseriti in "progetto zannone" apparirebbero contemporaneamente in "molluschi da determinare"