|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Elisa1982
Utente V.I.P.
Città: Foligno
Prov.: Perugia
Regione: Umbria
201 Messaggi Tutti i Forum |
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 08 febbraio 2006 : 20:19:41
|
La serie delle foto con la neve nelle stradine è impressionante. Ma quante persone vivono in quelle casine? Mi immagino, in qualche modo, la difficoltà di spostamento
Gianfranco |
|
|
Elisa1982
Utente V.I.P.
Inserito il - 08 febbraio 2006 : 20:56:54
|
Ciao Gianfranco, a Castelluccio c'è sempre tantissima neve ma sinceramente credo che ci viva poca gente...non ti so dire il numero preciso ma la maggior parte delle persone ce l'ha solo come seconda casa. Io sinceramente non so che pagherei per averla lì, adoro la neve!!!:-) Ciao |
|
|
bruno
Utente Senior
Città: Rovereto
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
1130 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 febbraio 2006 : 23:46:11
|
Proprio belle. La mia preferita è il rudere in mezzo alla neve. Ciao
Bruno, l'orso.
UMDMV |
|
|
Elisa1982
Utente V.I.P.
Inserito il - 09 febbraio 2006 : 11:07:28
|
Grazie Bruno!!!:-) Ciao |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 09 febbraio 2006 : 12:03:04
|
Sono anche carine perchè non c'e la dominate blu che normalmente caratterizza le foto con tanta neve, a meno di non ritoccarle o usare filtri
Gianfranco |
|
|
Elisa1982
Utente V.I.P.
Inserito il - 09 febbraio 2006 : 13:10:53
|
| Messaggio originario di macromicro:
Sono anche carine perchè non c'e la dominate blu che normalmente caratterizza le foto con tanta neve, a meno di non ritoccarle o usare filtri
Gianfranco
|
Grazie Gianfranco. Prima quando usavo la Sony Cybershot DSC-P32 c'era sempre la dominante blu sulle foto con la neve invece ora no!!! Ciaoo |
|
|
David77
Utente V.I.P.
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
173 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 febbraio 2006 : 22:55:41
|
Belle foto. Al Castelluccio di Norcia in inverno ci sono circa 5-6 famiglie. Certo con quelle temperature che girano da quelle parti d'inverno, in genere sotto i 20 gradi, non è facile vivere. Io ho casa proprio a Norcia e lo scorso mese volevo avventurarmi su per scattare qualche foto al "Piano", ma il tempo era davvero proibitivo. Vedo che hai postato anche le "Marcite", zona umida di notevole interesse storico-naturalistico. Da quello che so, proprio vicino a questa zona, è previsto un opera di messa a dimora di un enorme condotta per il trasporto del metano: alcune persone sono molto preoccupate per il futuro di questa zona. Lo sbancamento previsto nella piana di Norcia avrà una larghezza di non meno 40 m e probabilmente andrà ad intaccare in parte anche questa zona!!!! Ciao, David. |
|
|
Elisa1982
Utente V.I.P.
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 15:42:15
|
| Messaggio originario di David77:
Belle foto. Al Castelluccio di Norcia in inverno ci sono circa 5-6 famiglie. Certo con quelle temperature che girano da quelle parti d'inverno, in genere sotto i 20 gradi, non è facile vivere. Io ho casa proprio a Norcia e lo scorso mese volevo avventurarmi su per scattare qualche foto al "Piano", ma il tempo era davvero proibitivo. Vedo che hai postato anche le "Marcite", zona umida di notevole interesse storico-naturalistico. Da quello che so, proprio vicino a questa zona, è previsto un opera di messa a dimora di un enorme condotta per il trasporto del metano: alcune persone sono molto preoccupate per il futuro di questa zona. Lo sbancamento previsto nella piana di Norcia avrà una larghezza di non meno 40 m e probabilmente andrà ad intaccare in parte anche questa zona!!!! Ciao, David.
|
Grazie David! Certo, è un vero peccato se costruiscono una condotta per il metano proprio da quelle parti. Io sinceramente nonostante sono stata tante volte a Norcia non conoscevo la zone delle "Marcite", l'ho scoperta solamente pochi giorni fa!!! Ciao |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net