Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
Città: .
181 Messaggi |
|
n/a
deleted
181 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2009 : 01:36:32
|
Immagine: 62,06 KB |
|
|
n/a
deleted
181 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2009 : 01:37:27
|
Immagine: 53,03 KB |
|
|
n/a
deleted
181 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2009 : 01:37:56
|
Immagine: 43,03 KB |
|
|
n/a
deleted
181 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2009 : 01:38:34
|
Io voto per Boletus radicans |
|
|
paoli
Moderatore
Città: Castelnuovo Garfagnana
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
2784 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 ottobre 2009 : 11:38:20
|
Direi Boletus radicans senza molti dubbi. Saluti.
"i dilettanti hanno costruito l'arca, i professionisti il Titanic"...anonimo... |
|
|
n/a
deleted
181 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2009 : 19:41:12
|
Grazie Luigi |
|
|
mauretto
Moderatore
Città: pergine valsugana
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
4540 Messaggi Micologia |
Inserito il - 15 ottobre 2009 : 20:15:26
|
Salve Luigi, confermo quanto detto da chi mi ha preceduto. Se ti ricapitassero in futuro altri boleti interessanti, ti ricordo che esiste anche una sezione specifica per tale genere in cui postare i ritrovamenti, in modo da agevolare il lavoro per l'ordine del forum.
A presto! |
|
|
n/a
deleted
181 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2009 : 21:19:13
|
Grazie Mauro...se ho ben capito tutti i boleti da determinare vanno postati in quella sezione? Chiedo poi se possibile spostare il post ''Boletacea'' in quella sezione per derimere la questione Boleto/Xerocomus Grazie Luigi |
|
|
mauretto
Moderatore
Città: pergine valsugana
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
4540 Messaggi Micologia |
Inserito il - 15 ottobre 2009 : 22:03:46
|
| Messaggio originario di erreotto:
Grazie Mauro...se ho ben capito tutti i boleti da determinare vanno postati in quella sezione? Chiedo poi se possibile spostare il post ''Boletacea'' in quella sezione per derimere la questione Boleto/Xerocomus Grazie Luigi
|
Esattamente, tutti i boleti vengono messi in quel "contenitore" virtuale: di primo acchito sfugge a molti il fatto che vi siano tante sezioni specifiche, è capibile. Questo viene fatto sia per l'ordine e la consultabilità del forum sia per permettere agli esperti in vari generi di poter subito individuare i funghi di loro competenza. Quasi tutti i micologi nel tempo individuano ed approfondiscono dei generi che li interessano o affascinano maggiormente, è troppo difficile nel mare magnum della micologia star dietro a tutto...
A breve spostiamo. |
|
|
|
Discussione |
|